Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ma sono così cattiva?????

  1. #1
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito ma sono così cattiva?????

    ciao a tutte, mi devo sfogare con qualcuno e avere un'opinone diversa. allora giovedì mi suocera ha festeggiato il compleanno e ha invitato a cena solo i fratello e fidanzata, la sorella e nuovo fidanzato mentre mio marito ha mandato il messaggio vieni dopo cena a mangiare la torta. noi ci siamo presentati e loro si stavano per cenare mia suocera ha detto "se lo sapevo ordinavo 2 pizze in più" la mia pazienza è finita e ho risposto a "a sperlo cenavamo qui non a casa".dimenticavo io e mio marito abbiamo segiuto mio suocero per 5 anni per un trapianto di fegato e varie cure molto lunghe per migliorare la vita. ma per mia suocera e cognati andava tutto benissimo a parte i compleanni dimenticati, anniversari dimenticati e tante altre cattiverie sempre perdonate adesso basta !!!!!!!! allora sono cattiva?????????????????????grazie della vostra opinione

  2. #2
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    No non sei cattiva.
    E' solo che hai una coscienza e gli altri no, e se ne approfittano.
    A me e a mio marito succede lo stesso: quando devi aiutare ci devi essere per forza (perché sennò sei uno ....), ma quando c'è da "prendere"
    siamo tagliati fuori.
    Io ho imparato (con tanta difficoltà) a buttarmi tutto alle spalle... anche se per mio marito è molto dura.
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. Per questo Post, l'utente pally73 e' stato ringraziato da:

    marialuisa79 (01-07-2013)

  4. #3
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    come ti capisco mio marito è la persona più buona a questo mondo, persa che quando andavamo in ospedale (ormai ci chiamavamo per nome) è arrivato il figlio intelligente.ti rigrazio per la tua risposta ti auguro ogni bene .

  5. #4
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    come ti capisco mio marito è la persona più buona a questo mondo, pensa che quando andavamo in ospedale (ormai ci chiamavamo per nome) i medici e le infermiere ci dicevano "è arrivato il figlio intelligente si può fare determinate cose," ma non sempre potevamo prendere i permessi al lavoro in un anno abbiamo usato 35 permessi e ferie .ti rigrazio per la tua risposta ti auguro ogni bene .

  6. Per questo Post, l'utente marialuisa79 e' stato ringraziato da:

    pally73 (01-07-2013)

  7. #5
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Io in futuro declinerei ogni invito, se tuo marito vuole andare faccia pure, io no!! ma anche poi in caso di bisogno... perchè una persona è sempre disponibile, bisogna per forza prenderla a pesci in faccia?


    Bacii e non pensarci più di tanto!!

  8. #6
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    grazie per avermi risposto malù è da giovedì che ho i rimorsi e penso di che la colpa è mia grazie ancora mi hai fatto capire che sono dalla parte del giusto pensa che per natale volevo realizzare per mia cognata le palle dei 7 nani e altre per la decorazione del loro 1 albero di natale. ma non se lo merita. grazie ancora

  9. #7
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marialuisa79 Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto malù è da giovedì che ho i rimorsi e penso di che la colpa è mia grazie ancora mi hai fatto capire che sono dalla parte del giusto pensa che per natale volevo realizzare per mia cognata le palle dei 7 nani e altre per la decorazione del loro 1 albero di natale. ma non se lo merita. grazie ancora
    Se fai capire che hai rimorsi si approfittano ancora di piu',devi far vedere che anche tu sei una persona,fatti valere,quando ti appartiene rispondi,tuo marito ti capira'.
    Io sono 28 anni che subisco,ora che ne ho piene le scatole,scusate il modo,e mi sto ribellando,alla mia dolce suocera non va.A me non interessa piu' nulla,sono stata sottomessa per troppo e adesso quando non mi va bene qualcosa parlo e se è il caso strillo.Anche io non mi tiro mai indietro,quando sta male,quando le serve qualcosa,ho sempre avuto piu' rispetto per lei che per mia madre,ora basta,pensa io ci vivo insieme.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano corbi per questa discussione:

    marialuisa79 (01-07-2013), pally73 (01-07-2013)

  11. #8
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    grazie di avermi risposto. io in coscienza quando mio suocero ha avuto bisogno la mia porta era sempre aperta putroppo
    la bella idea di smantellare il bagno di mio cognato ha portato il peggioramento della sua salute e dopocirca 2 mesi la sua morte . e mio marito era li quando e morto mentre mi suocera era a dormire. mi dico sempre perda marialuisa , marialuisa calma vedrai saranno piu buoni . ma basta adesso . grazie ancora

  12. Per questo Post, l'utente marialuisa79 e' stato ringraziato da:

    pally73 (01-07-2013)

  13. #9
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Non affliggerti l'anima più di tanto,in futuro se tuo marito vuole andare da lei faccia pure,del resto è sua madre ma io personalmente rimarrei a casa senza farmi troppi scrupoli di coscienza,in fondo loro nei tuoi come si comportano???? un abbraccio
    [

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano Stefania_72 per questa discussione:

    Account non Attivo (02-07-2013), marialuisa79 (01-07-2013)

  15. #10
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    ciao stefania grazie per la risposta .il trattamento riservato a me da parte di suocera e cognato fidanzata e cognata e paragonabile a distaccio vecchio , fortunatamente mio marito e tratto bene. ma forse ho giovedi l'ingresso del nuovo fidanzato di mio cognata ha cambiato qualcosa perche mi e arrivato un messaggio da lui che e stato un vero piacere conoscemie sono una persona discreta e molto buona peccato l'atmosfera un po maleducata di certe persone. cosa devo pensare secondo voi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono così arrabbiata che piangere!
    Di aimiy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 10:25
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-2012, 08:56
  3. compleanno cattiva
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-2012, 19:37
  4. cristocchia: Io sono così...
    Di cristocchia nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 14:02
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-11-2011, 20:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •