Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 41 di 41

Discussione: lo so che sono solo ....cani.

  1. #41
    L'avatar di guia59
    guia59 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-11-2010
    Località
    Rovetta (Bg)
    Messaggi
    79
    Grazie
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Discussioni

    Predefinito

    Comprendo perfettamente quello che dite!
    Chi perde un animale dopo anni di vita passati insieme sa cosa si prova, averlo sempre vicino, che ti gira attorno in ogni momento bello o brutto, che segue ogni tuo movimento e ti corre incontro quando apri la porta, beh! è molto di più di quanto danno certe persone.............
    Io ho avuto il mio primo cane che ero già molto grande, l'ho presa per mio figlio che la desiderava tanto, poi come spesso succede lui se ne occupava poco e così si è attaccata a me moltissimo, era la mia ombra, seguiva tutti i miei movimenti senza mai essere d'impaccio, quando mi hanno detto che era ammalata gravemente e aveva i giorni contati me la sono goduta fino all'ultimo, seguendola anche nelle ultime ore, tenendomela vicino e raccogliendo il suo ultimo respiro, poche ore prima di morire mi ha guardato fissandomi per parecchi minuti, mi ha leccato la mano come per salutarmi, si è messa a pancia in su per gli ultimi grattini sulla pancia; non potrò mai dimenticarla e proprio come una sorella, rimarrà sempre nel mio cuore, la sua foto è sopra il mio tavolo da lavoro e mi ricorda i tanti momenti belli e spensierati che abbiamo passato assieme.
    Ora c'è una nuova amica che prosegue questo amore e mi accompagna allegramente in ogni momento, poche settimana fa è morta la mia mamma e lei mi ha seguito in ogni spostamento per assisterla. tenendomi compagnia e facendomi trovare sempre il suo amore quando rientravo stanca e addolorata, distraendomi per occuparmi di lei.

    Capisco benissimo il dolore che si prova e il sentimento che ci lasciano quando se ne vanno

    un abbraccio speciale a tutte voi che avete così tanti bei sentimenti da esprimere

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano guia59 per questa discussione:

    Account non Attivo (10-09-2012), didi (11-09-2012), maria27 (11-09-2012), mortysia (10-09-2012), sandra 24 (10-09-2012), winnie88 (11-09-2012)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutte, sono passata solo ......
    Di vale 22 nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-12-2013, 10:31
  2. Solo Terry: Ci sono anch'io!!
    Di Solo Terry nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-02-2012, 12:36
  3. ...sono solo un'apprendista! Però ci provo :)
    Di biri64 nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-2011, 00:52
  4. sono 1000 solo per voi
    Di didi nel forum RS 2010
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-06-2010, 06:50
  5. Sono Solo Un Marinaio
    Di Amministratore nel forum Mondo Libri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2008, 18:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •