Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: hanno distrutto il mio sogno

  1. #31
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1985 Visualizza Messaggio
    tu non ci vai? magari andando fate vedere che siete compatti, uniti, e sicuri della vostra scelta, non credi?
    e poi potrai essere li a sostenerlo se vedi che lo fanno tentennare un pò....
    no io non vado non passa da casa va direttamente la uscito da lavoro comunque loro gia sanno che la nostra scelta è fatta

  2. #32
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corbi Visualizza Messaggio
    Non farti condizionare, a me lo hanno fatto è lungo da raccontare, ma tutto il mio matrimonio, è stato una condizione,ho resistito solo per i miei figli, ma delle volte mio marito lo avrei ammazzato.Ora a 27 anni di distanza ho solo rimpianti,caccia le unghie,io sono partita con la convinzione che usare l'educazione e il silenzio servisse, sbagliato, ancora oggi non mi calcolano proprio,io vivo con loro, immagina un po'.
    Fate il vostro passo e chi ci vuole stare ci sta' oppure rimane a casa.
    si infatti corbi subito ero partita dicendo ok non mi impunto ma poi pensandoci a mente fredda ho detto e che cavolo che diritto hanno di decidere x noi andiamo x la nostra stata e chi cè cè chi non cè amen

  3. #33
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Ely, scusa se intervengo solo ora, ma non ho capito una cosa, i tuoi futuri suoceri hanno almeno spiegato in qualche modo perchè sarebbero contrari a farvi sposare ora??
    visto che ormai non siete più dei ragazzini, vi conoscete da diversi anni e convivete se non ricordo male da due, problemi economici pare non ce ne siano, e poi su questo lasciamelo dire, sono ben pochi a non avere problemi dati i tempi che corrono, non si sposerebbe più nessuno o quasi a sto punto, cosa li porta a dirvi di aspettare ancora?? giusto per non avere poi troppo da recriminare dopo, troppi "io te l'avevo detto" o cose simili, meglio chiarire tutto all'inizio!

    comunque faccio anche io il tifo x te e il tuo compagno stasera, baci

    Anto

  4. #34
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    beh non navighighiamo nell oro anzi ma comunque no non hanno spiegato il perchè si sono imposti così ma vah beh ormai la decisione è presa a chi vabene è così a chi non va bene è così lo stesso punto

  5. Per questo Post, l'utente ely1983 e' stato ringraziato da:

    stay62 (10-01-2012)

  6. #35
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ely1983 Visualizza Messaggio
    si ragazze ma penso che lui non si metterà mai "contro" la sua famiglia gia ieri sera mi ha detto ci ho pensato ci sposiamo l'anno prossimo non questo io sono rimasta zitta perchè non sapevo che dire
    Scusate tanto se mi intrometto, ma solo ora ho letto questa discussione e quando leggo certe storie proprio che non ce la faccio a stare zitta.
    Cara ely non abbiamo mai avuto modo di essere in contatto, ma mi sono sentita cmq in dovere di dire la mia, come prima cosa ti dico che mi dispiace tanto per la situazione, io al tuo posto non so se sarei in grado di sopportarla, ti posso capire benissimo, il rapporto con i suoceri non è dei più facili ma in questo contesto mi dispiace dirtelo ma è il tuo ragazzo che dovrebbe opporsi ai suoi genitori e non dovrebbe assecondarli perchè qui stiamo parlando dei vostri desideri, del vostro futuro, bada bene, opporsi ai genitori non vuol dire mettersi contro la sua famiglia ma soltanto far capire che su tali questioni siete voi a dover decidere e non i vostri genitori, se siete abbastanza grandi da vivere da soli, mantenervi con i vostri sacrifici, allora non vedo perchè non dovreste essere in grado di decidere la data del matrimonio, del vostro matrimonio. E poi, se mi posso permettere, anche tu dovresti impuntarti un pochino .... o con te o contro di te, è brutto dirlo ma, metti caso che lui decidesse di stare contro di te, cosa succederebbe? A quel punto potresti anche renderti conto che non è quello che vuoi, a tutto c'è un limite, e se il tuo lui decide di stare contro di te, bè non penso sia il masssimo che una donna possa desiderare.
    Ti do un consiglio fate un colpo di testa, la prossima volta, decidete insieme, se siete proprio sicuri di voler fare questo passo, andate in chiesa o in comune fissate la data del matrimonio e poi andate a casa e dite: "Cari mamma e papà noi ci sposiamo il tot giorno chi c'è c'è e chi no, pazienza". Proprio così, una volta che gliel'avete servito su un piatto d'argento già bello e pronto, che vi vogliono dire più???? Si arrabbieranno?! E bè, poi passerà.
    Ely, fai valere i tuoi sogni, non permettere a nessuno e dico a nessuno di distruggerli o di rimandarli anche solo di qualche mese, ricorda devi essere tu a decidere, è brutto da dire ma tuo marito(futuro) deve difendere te, su queste cose, non i suoi genitori.
    Ti auguro con tutto il cuore che riuscirai a farglielo capire.
    Un saluto.

  7. Per questo Post, l'utente IKA e' stato ringraziato da:

    corbi (10-01-2012)

  8. #36
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Il messaggio l'avevo preparato ieri ma internet non funzionava e l'ho inviato ora senza leggere gli aggiornamenti.... informaci su come andrà a finire, io purtroppo ho imparato a non fidarmi... prima si, poi no, poi di nuovo si e poi no e poi ti rimane solo l'amaro in bocca per il nervoso.... incrocio le dita...saluti!!!!

  9. #37
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    noi avevamo detto no solo x non far scoppiare una guerra con la famiglia di lui poi pensandoci a mente fredda abbiam detto e che cavolo abbiamo deciso andiam x la nostra strada e basta

  10. #38
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Spero di avere presto la notizia di queste nuove nozze...saluti e in bocca al lupo..

  11. #39
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    ragazze il matrimonio si fa comunque ho aperto una discussione nella sezione oggi sono felice intitolata http://www.megghy.com/forum/f41/il-m...-fa-39554.html aspetto i vostri commenti di la
    Ultima modifica di alisanna72; 11-01-2012 alle 08:56 Motivo: inserito link

  12. #40
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    quindi questa la possiamo chiudere???????????????????????

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lune di miele da sogno
    Di nadiaama nel forum Viaggi & Vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-2014, 22:15
  2. Un Sogno In Rosso
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-2014, 11:09
  3. Ora i gufi non hanno più segreti!!
    Di Account non Attivo nel forum Amici Animali
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 11:37
  4. Che ruolo hanno i Moderatori?
    Di Solare2011 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 23:15
  5. Un piccolo sogno si avvera
    Di elena78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2009, 17:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •