ancora, ma questa persona è proprio una m.........................a enorme
mi dispiace molto ,speriamo che almeno questo si salvi
baci
L'unica sopravvissuta all'avvelenamento,Jerry, l'abbiamo trovata questa mattina agonizzante,ora si trova dal veterinario, ma la sua vita è appesa ad un filo.
Ma io dico solo una cosa, che male puo' fare una bestiolina del genere, pensate che anche quando era piccola non ha mai fatto dispetti, di solito i cuccioli rubano di tutto, questi mai eppure c'è qualche bestia che si diverte a questa maniera.
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Daniela, tengo le dita incrociate per la tua Jerry. Spero tanto che si salvi.
![]()
Non ho parole per descrivere l'essere che è stato capace di una simile crudeltà
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ormai si è detto di tutto su questo post, e quindi dire che sono molto dispiaciuta per quei poveri cuccioli è chiaro e normale che sia.
Cmq vi voglio raccontare questa.
Noi abbiamo 5 cani e l'anno scorso, uno di questi è fuggito dal mio cortile, tutto chiuso, perchè alcuni muratori hanno scavalcato delle strutture per venire nel nostro cortile furtivamente, lasciando inavvertitamente un cancello aperto.
Il cane, un'incrocio tra un Maremmano e un Collie, che era da 12 anni con noi, è scappato.
Dopo circa 6/7 ore di ricerca disperata ovunque, è finito sotto un'auto ed è morto.
Conclusione: ora, per evitare che qualcun'altro abbia anche la minima voglia di venire nel nostro cortile "senza invito", abbiamo preso un cane Lupo Cecoslovacco, che morirebbe per la famiglia (persone e altri animali, il suo branco), ma silenziosamente.........uccide.
Mi dispiace dire che per difendersi dagli uomini, dobbiamo "usare" gli animali........a voi le riflessioni!!!
sandra 24 (16-05-2011)
Segnalibri