Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Sono Stracontenta! / Non perdetevi d'animo!

  1. #21
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Beate voi, io sono stonata come una campana bucata. Mi dispiace dirtelo cara Morgana però non vorrei che ti illudessi, la tua è una patologia che purtroppo non va a migliorare puoi solo tenerla a bada ma dopo un po' riesplode. Devi fare attenzione a quello che fai, non puoi permetterti atteggiamenti sbagliati. Chi te lo dice, purtroppo, è una che combatte quotidianamente con questa COSA. A 18 anni ho avuto un bruttissimo incidente e grazie a qualcuno che lassù mi ama, oggi sono quì e cammino con le mie gambe. Mi sono fratturata 4° e 5° vertebra cervicale con escissione del disco e strozzamento del midollo. Operata d'urgenza a Marsiglia mi hanno fatto un innesto osseo dall'anca. Brutta storia. Una a 18 anni si aspetta chissà che cosa ed invece. Pazienza. Intanto ho 2 figlie meravigliose che mi riempiono il cuore nei momenti di sconforto. Non voglio intristirti ma solo non illuderti. Baci
    Giadir

  2. #22
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Giadir! Grazie per la precisazione.Che vuoi che ti dica? Sono cinque anni che vado avanti fra alti e bassi ( più bassi che alti) ma finora l'unica cura che mi è servita è stata l'omeopatia. Può anche darsi che il dolore riprenda,chi può dirlo? Intanto comincio a godermi il vivere senza dolore, poi si vedrà! Carpe diem!
    Un abbraccio

  3. #23
    L'avatar di Bibbina
    Bibbina è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-05-2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    52
    Ringraziato 60 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Carissima, sono strafelice per te e ammiro tantissimo chi non si arrende ma combatte la vita ogni giorno anche se con fatica. Mia madre mi ripeteva sempre un detto "il dolore fa parte della nostra vita è qualcosa che dobbiamo accettare e VINCERE senza lasciarsi mai sopraffare". Ti abbraccio virtualmente







    "Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena"

  4. #24
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Morgana, io non volevo precisare, volevo solo dirti, per una che c'è dentro fino al collo (scusa il gioco di parole) che purtroppo non si vince su questa patologia. Io faccio salti mortali per vivere al meglio e purtroppo non sono capita perchè appena mi lamento dicono che sono esagerata. Ho fatto e continuo a farli questi salti, io allatto ancora e non prendere farmaci analgesici per me vuol dire molto, anzi moltissimo. Ho superato momenti difficili, ho rischiato la paralisi degli arti ma oggi sono quì. Non posso fare molte cose, evito di tuffarmi al mare o ancora peggio in piscina, evito le passeggiate a cavallo, prendo la moto solo se non ne posso fare a meno anche la macchina è deleteria, ecc. Non conosco il tuo stile di vita ma ti posso dire che la depressione abita dietro casa mia, in fondo alla strada e sta a me combatterla. Ci sono giorni in cui mi staccherei la testa e non vedo un futuro roseo per me, poi però guardo le bambine e mi riprendo pian, piano. Scusami se sono stata crudele ma non volevo esserlo t'assicuro, anzi. Tu sei nuova e non mi conosci, sono stracontenta che stai bene anzi ti invidio per la seconda volta oltre al canto e sono contenta che l'hai voluto esternare con noi. Credimi. Piuttosto parlami di questa cura omeopatica anche se sono un pochettino scettica. Baci
    Giadir

  5. #25
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Ehi bella sono Stracontenta x te...
    La sciatica (senza dubbio diversa dalla tua,lungi da me l'idea di fare il paragone) l'ho avuta quando aspettavo Tonia...e non ti dico....Alle volte non riuscivo neanke ad andare in bagno x fare pipì....
    L'omeopatia? Io ci credo...Del resto non sono propensa ai farmaci convenzionali...
    Comunque continua così ke andrà sempre meglio1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  6. #26
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! @ Alda: anche se ci sentiamo in mp, volevo ringraziarti anche qui per le belle parole che hai sempre per me, ti abbraccio tantissimo!
    @ Simona: solo chi ci passa può capire il dolore che la sciatica comporta...spero che non ti ricapiti più, ma non direi visto che era un dolore legato alla gravidanza, quindi non cronico. Grazie per le parole di incoraggiamento, sei molto cara!
    @ Giadir: ti ringrazio che sei contenta per me,ma, se mi permetti, non sono della tua stessa opinione. Vedi, non puoi generalizzare e dire che non si vince su questa patologia.La sciatica può essere portata da un'ernia, da un restringimento del canale, da mille altre cose...e per ognuna ci sono più cure. Poi, possono anche non funzionare, ma non è così per tutti, ho conosciuto gente che ci è passata e ora sta benissimo!
    Ogni caso è a sè. Quindi mi pare un po' eccessivo stabilire che io non possa migliorare, ti pare?
    E se comunque, Dio non voglia, il dolore dovesse tornare, lo affronterò come ho fatto ora.
    Ho letto dell'incidente che hai avuto e mi dispiace moltissimo,credimi. Per fortuna per me la situazione è un po' diversa, per me non si tratta di problemi legati a un avvenimento così grave...
    Comunque lo dico anche a te, di non abbatterti. Anch'io ho le mie giornate no,anche perchè quello non è il mio unico problema di salute. Soffro anche di una forma di artrite reumatoide e da quella, realmente, non si guarisce. Ci sono giorni che anche respirare mi provoca dolore. Ma come per te ci sono le tue piccole principesse, io ho mio figlio e per fortuna la famiglia, il ricamo, il canto, la lettura, i miei gatti e non per ultime tutte voi che mi aiutate a trascorrere ogni giornata in modo un po' diverso, mi fate sorridere ,mi fate tanta compagnia!
    Sai anch'io ero scettica per quanto riguarda l'omeopatia. Ma su di me ha funzionato e ho conosciuto parecchia gente che ne ha tratto giovamento. Fossi in te proverei, mal che vada non cambia nulla! Io cercherei un buon medico omeopata ( fossi in liguria ti consiglierei il mio), con un po' di esperienza e mi affiderei a lui. Sai, io non ho tolto le medicine tradizionali, ho solo affiancato quelle omeopatiche, e ha funzionato! Ti auguro di vero cuore di trovare la strada giusta e sii più fiduciosa! Se volessi scrivermi mi farebbe piacere, nel frattempo dai un bacio alle tue piccole, ti abbraccio

  7. #27
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Mi sa che sono stata un po' fraintesa. No volevo dire che tu non possa ,igliorare ma solo che non passa definitivamente. Solo questo. L'anno scorso anche mio marito ha avuto seri problemi di salute dovuti a 2 ernie cervicali. Stava talmente male che non riusciva a tenere la penna in mano per firmare.Ebbene, gli hanno detto che se non si operava d'urgenza rimaneva col braccio destro paralizzato. Lui non convinto di ciò è andato da altri amici medici, ha fatto infiltrazioni, cure di ogni tipo ed è gonfiato così tanto che tra caviglia e ginocchio non c'era differenza, aveva due tubi per gambe.E' stato così per tre mesi senza vedere un accenno di miglioramento e poi pian, pianino la risalita. Ora sta bene ringraziando il Signore, ma già due anni prima aveva avuto una sintomatologia simile ma non così grave. Ecco perchè ti dico. Però scusa fai finta di niente. Sono molto contenta che tu stia meglio e spero che tutto quel che ho detto sia vano. Sono del parere che la vita vada vissuta giorno per giorno e quindi non pensarci. Scusami se sono stata rude. Un abbraccio (non troppo forte altrimenti mi spezzo) e tanti auguri per il canto che mi piace moltissimo. Ciao
    Giadir

  8. #28
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Che bello Morganaaaaaaaaaaa fantasticooooooooooooo son strafelice per teeeeeeeeeee

  9. #29
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito



    Grazie a tutte, siete molto care! W la vita, comunque sia vissuta!

  10. #30
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Giusto!!
    Giadir

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 11:34
  2. glicinebianco: ciao mi presento sono glicine biano sono appena entrata
    Di glicinebianco nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 15:21
  3. Animo.R: Ciao sono Romina!
    Di Animo.R nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-02-2011, 21:49
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 23:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •