vale_dp (27-04-2011)
vale_dp (27-04-2011)
sandra 24 (27-04-2011)
..questo è uno dei tanti motivi per cui reputo la Vita una cosa meravigliosa....Sandra son contenta che tu abbia avuto prova di questo..non c'è ricchezza migliore che quanto hai scritto
..non so cosa tu abbia avuto però stai su ok? ..Non saranno stati tutti i dolcetti mangiati di nascosto nella mia pagina dei lavori?? Mah..missà che ci mettiamo un po a dieta va
..sei una cara persona..
ti siamo vicine..tutte
..e ti vogliamo Bene
..ti mando un fortissimo abbraccio
![]()
sandra 24 (28-04-2011)
Ciao Sandra, sono stata assente per un paio di settimane e leggo solo ora! Mi ritrovo nelle tue parole: sto vivendo un periodo molto triste, ma l'affetto di alcune forumine che mi chiamano, mi tempestano di sms, di mp, di email mi ha aiutata pian piano a reagire!
Credo che alcuni sentimenti come la stima, l'amicizia e l'affetto superino le barriere della virtualità e, come per magia, ti avvolgano e ti ti riscaldino più di quanto possa fare un abbraccio vero e proprio!
Rimettiti in forze presto... mi aspetto buone notizie... sempre!!!
Un forte e caloroso abbraccio!
Con affetto, Fra.
sandra 24 (28-04-2011)
carissime silvia e fra, grazie infinite! per prima cosa, sto ogni giorno meglio, per fortuna e grazie a Dio (e alle medicine e ai medici e infermieri bravi e gentili che ho incontrato). comunque silvia, non ti sentire in colpa, non c'entravano i tuoi dolcetti, ma solo lo stress da lavoro e la pesante situazione economica in cui operiamo. però, visto che sto prendendo medicine pesanti, la dieta è venuta di conseguenza: niente aperitivi, né superalcolici nelle cene con gli amici. magari è la volta che perdo un po' di pancetta...
@ fra: mia cara, un abbraccio per te e ti auguro tutto il bene che meriti.
siete preziose
Ciao Sandra io sono nuova qui in questo Forum, ma leggo che ci sono delle persone fantastiche.
So cosa vuol dire "essere a terra". Io ho un'attività commerciale con mio marito dall' 80 e nel 2008 un incendio devastante ha bruciato il lavoro di 30 anni e tutto ciò che con sacrificio e amore avevamo costruito.
Solo grazie agli amici posso dire che ci siamo risollevati. Solo loro, completamente gratis, passavano le domeniche con le famiglie a cercare di aiutarci. Sono cose che non si dimenticano e segnano, e ti fanno vedere la vita da un'altra dimensione.
Spero che questa mia esperienza, descritta solamente in due parole, ti possa servire a capire che non siamo mai soli, e non ti stupire MAI che quando si chiede aiuto, non si guarda se una persona la conosci o no, si aiuta e basta.............
Auguri, e in bocca al lupo, guarisci prestissimo..............![]()
sandra 24 (28-04-2011)
Non avevo dubbi, guarda, che ci fossero persone che ti vogliono bene e che ti aiutano in questo momento di difficoltà. E' per questo che ti ho raccontato la mia esperienza, per sottolineare il fatto che se ti guardi attorno non sei sola.
Sono molto contenta anch'io di essere qui con voi, sono qui da poco, ma mi sembra già di conoscere tutte. Un abbraccio anche a te...........e FORZA!!!!!!!!!
sandra 24 (29-04-2011)
Sandra sei una persona dolcissima e spero che ti rimetterai prestissimo e in gran forma un abbraccio grande.......
sandra 24 (02-05-2011)
Segnalibri