Carissima Malu' le tue sono parole sante anzi santissime ma avere per casa tutto il giorno un nanetto iperattivo,credimi,alla sera non ne puoi piu'!!!!!!!!Ma va bene cosi',ovviamente!!!ciao.
Carissima Malu' le tue sono parole sante anzi santissime ma avere per casa tutto il giorno un nanetto iperattivo,credimi,alla sera non ne puoi piu'!!!!!!!!Ma va bene cosi',ovviamente!!!ciao.
Ciao ragazze, prima di tutto faccio i complimenti a tutti i figli che hanno reso orgogliose le proprie mamme per i risultati scolastici (e non solo)
Io la pagella di Alessandro la ritirerò mercoledì prossimo, anche se già so più o meno i voti e quello che mi diranno le insegnanti.
Comunque è vero che alcune maestre, anzichè gratificare gli alunni, li mortificano, con risultati pessimi e ottenendo solo che il bambino è ancora più demotivato...il classico cane che si morde la coda!!
Io tempo fa sono dovuta andare a parlare con un'insegnante, perchè Ale ogni giorno prendeva una nota...ora, se tu insegnante vedi che dopo la seconda o la terza nota la situazione non cambia, evidentemente con quel bambino non stai usando il metodo giusto...e allora cambia metodo!!
Questo è quello che le ho detto! E poi che dire di pomeriggi passati a fare compiti che non vengono nemmeno controllati? Un giorno Ale è stato tutto il pomeriggio ad inventare una favola (compito assegnato dalla maestra di italiano) che il giorno dopo non si è nemmeno degnata di controllare se il compito era stato svolto. Inutile dire che Ale è uscito da scuola con il muso lungo e dicendo testualmente "Fare i compiti a casa non serve a niente, tanto la maestra non li guarda nemmeno!"
E vai a far capire ad un bambino di 8 anni che i compiti li deve fare per se stesso e non per la maestra!!!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
**************************************************
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
**************************************************
Account non Attivo (23-02-2013)
Paola, quando mi farai conoscere questa peste?
Simone mi sembra pacato e tranquillo, giuro che faccio fatica a vedere a casa tua un diavoletto...............
Loris, cerca di essere più buono e fai stare tranquilla mamma e papà!
Ciao Dany,non manchera' di fartelo conoscere,cerca di venire di nuovo a Torino che ti faccio passare una "gioiosa" giornatina!!!!A parte tutto,Simo è buonissimo,ma non farli stare tutte e 2 insieme troppo tempo che scatta la tempesta!!!La signora di sotto si sara' comprata i tappi ormai!!!!!!
Buona giornata cara e saluta Alfonso!!!!!
Segnalibri