Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: La cicogna sta per arrivare!

L'avatar di mary terry 70
    mary terry 70 è offline Utente Esperto
    Grazie
    46
    Ringraziato 280 volte in 152 Discussioni

Predefinito

Buona domenica.

🌹Mary Terry 70🌹

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nut Visualizza Messaggio
    Daniela se ci sono utenti che da fastidio come scrivo perché si nascondono dietro di te invece di dirmelo apertamente tramite messaggi privati ... non sarebbe meglio parlare schiettamente senza restare nell'anominato? ...
    Comunque parlando senza peli sulla lingua chi non ha il corraggio di confrontarsi con me in modo civile, deve avere la coda di paglia, mi spiace usare un linguaggio pesante e forse offensivo, non ragazzini ma persone adulte e potrebbero metterci la loro faccia e semplicemente parlare ...
    Katia

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Nut, ti prego di moderare i termini della questione, stai oltrepassando il limite.
    Io non sono una "sceriffa" ma soltanto un'utente che, per motivi noti solo all'amministratore, è stata messa qui a sorvegliare che non si trascenda nel contenuto dei post di questa sezione.
    Se le altre forumine mi hanno scritto in privato, è proprio per questo motivo e non perchè hanno paura o non hanno il coraggio di farlo direttamente con te.
    Di sicuro non solo loro ad avere la coda di paglia.
    Capirai bene che si verrebbe a creare una inutile e sterile polemica, così come quella che hai voluto costruire tu.

Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    scusate se intervengo ma,leggendo i post delle moderatrici,sinceramente rimango un pò stupita, a mio modesto parere non pensavo che ,(in questo caso Nut, ma poteva essere chiunque di noi), parlandoci della sua gravidanza anche se molto particolareggiata ,potesse creare fastidi alle utenti che leggono, io non ci ho letto nulla che potesse offendere la mia sensibilità, certo non siamo tutte uguali ma, penso che se qualcuna di noi non avesse voglia di leggere determinati post, dopo il primo ,il secondo .... poi non li legge più , se ha capito che l'argomento non la interessa o non ha voglia di interagire lo evita, il post ha un titolo quindi si sa benissimo di cosa sta parlando e chi sta scrivendo ,non si può aprirlo solo per puro caso. con questo non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo il mio punto di vista e spero che nessuno si offenda per questo, la cosa che mi ha stupita di più è stato leggere nel post di Daniela che alcune megghyne si sono rivolte a lei perchè quello che leggevano le dava fastidio, bho! davvero non capisco cosa possa averle turbate. non ti piace ,non leggere.
    spero che adesso non facciate la ramanzina anche a me
    Franca, a te rispondo nello stesso modo.
    Per qualsiasi utente varrebbe il principio di "non ti piace, non leggere", ma la sezione deve filare liscia e tranquilla per tutti e chi ci scrive deve capire che il rispetto non deve univoco ma reciproco e in questo caso, se hai letto tutto ciò che è stato scritto anche in un'altra sezione che abbiamo provveduto a far tornare ciò che era in principio, te ne renderai perfettamente conto.

Citazione Originariamente Scritto da mary terry 70 Visualizza Messaggio
    Scusatemi se ad alcune dà fastidio i posts che scrive Nut ( Katia), può togliere la sottoscrizione alle notifiche e poi concordo con Franca vi è un titolo , se non vi và di leggere potete tranquillamente evitarli. Hai cara Katia perché non ho mai scritto quello che ho passato per "colpa" del mio handicap, per non trovarmi in questa situazione.

🌹Mary Terry 70🌹
    Per te vale la stessa cosa che ho scritto prima e ti chiedo: perchè non hai mai assillato nessuno con i tuoi problemi?
    Ognuna di noi ne ha, chi più gravi chi meno gravi ma se ne parliamo è sempre in modo succinto e attento a non approfittare troppo della pazienza di chi passa, anche temporaneamente, a leggere.
    Proprio queste ultime, magari, si diranno che è meglio rifuggire da questa sezione che è diventata un diario pubblico.
    Non avete notato l'allontanamento progressivo di una serie di utenti? Io sì e questo non è giusto perchè il forum è pubblico e non può diventare una sorta di diario privato.

In tutto questo sottolineo che non ce l'ho con nessuno, cerco solo di moderare, appunto, la sezione che l'amministratore (che è già stato avvisato della piega che ha preso la questione) ha affidato a me.

E con questo spero di aver chiarito tutto.

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

L'avatar di mary terry 70
    mary terry 70 è offline Utente Esperto
    Grazie
    46
    Ringraziato 280 volte in 152 Discussioni

Predefinito

Non ho assillato nessuno con i miei problemi, per evitare polemiche.
    E poi i miei problemi non si risolveranno scrivendo qui, ma Katia credo che raccontandoci della sua gravidanza, voglia farci partecipi alla sua gioia di diventare mamma.

🌹Mary Terry 70🌹

L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

Predefinito

Daniela se qui deve filare tutto liscio e non si puó essere se stessi mi rifiuto di continuare ad aggiornarvi e scrivere in questa sezione ... qui ci sono persone veramente particolari che vogliono solo leggere quello che fa comodo a loro e basta ... questa è pura cattiveria e invidia ... rimanete nella vostra apatia di tombra.
    Katia

Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di daniela 69
    Grazie
    276

Predefinito

Esatto Mary, hai voluto evitare polemiche (che, forse, non ci sarebbero neanche state).

Katia non è l'unica forumina che diventerà mamma, nè l'unica che lo è già diventata ma, scusa tanto, le altre mamme non sono mai state così assillanti e paricolareggiate nel descrivere i 9 mesi della loro gravidanza.
    Ti invito a documentarti leggendo da qualche mese a questa parte nel post delle ricorrenze e saluti e forse capirai.

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

Predefinito

Daniela per me puoi chiudere e pure cancellare questo post, non scriverò mai più niente sulla mia gravidanza.
    Ciao

Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

Tutto chiaro Daniela, non voglio certo creare polemiche. Mi piace questo forum perché mi piace partecipare alle tante iniziative che ci sono, ho detto la mia su questo argomento perché non ci vedevo nulla di eccessivo, ma è solo il mio modo di vedere le cose, giustamente le moderatrici devono rendere conto agli amministratori e devono agire di conseguenza.

Mammola con tapatalk

tulla è offline Utente Premium
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

Predefinito

Mary... la gioia di diventare mamma si condivide in questi termini su pianetamamma: tu pensa se io avessi appena perso un bambino e leggessi di pianti per bruciori all'ano per emorroidi a 10 giorni da parto?!?!? Tu non puoi neppure immaginare quanto vorrei quei bruciori all'ano io, e quanto molto, ma molto più amare possano essere le mie lacrime.

La gioia di diventare mamma, in un forum di attività creative, si condivide mostrando lavori, facendo richieste cercando di pensare che siamo in tante, ognuna con le nostre sensibilità e i nostri problemi; ci sta lo sfogo, ci sta la richiesta di aiuto, ci stanno un milione di cose... ma sopratutto il rispetto!

Scusate se mi sono intromessa, non è nel mio stile davvero e soprattutto non c'era certo bisogno di me per alimentare la polemica, ma credo che sia doveroso anche solo per le moderatrici, che devono "moderare" il contenuto di una sezione.

Un caro saluto a tutte
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

9. I seguenti 2 utenti ringraziano tulla per questa discussione:

mammola (29-05-2016), Sonia76 (30-05-2016)

L'avatar di daniela 69
    Grazie
    276

Predefinito

Grazie Tatiana, è esattamente quello che, a più riprese, abbiamo cercato di far capire a Katia.
    Non esiste solo lei e la sua gravidanza, ci sono tanti altri mondi in questo forum che comunque vanno rispettati.
    E il rispetto si manifesta anche moderando i termini e il tenore delle risposte.

Katia, se vorrai esprimerci la tua gioia quando sarai diventata mamma, nessuno te lo impedirà e ne saremo tutte contente ma leggi attentamente cosa ha scritto Tatiana e mettiti per un attimo nei suoi panni.

Franca, tu sì che hai capito lo spirito di questo forum: creare (non solo prole......), condividere, commentare e partecipare alle numerose iniziative proposte.

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

11. I seguenti 2 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

mammola (29-05-2016), tulla (29-05-2016)

L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

Predefinito

UN PLAUSO( che significa un applauso)!!!!
    E, per favore, facciamola finita!!!!!!!!
    I miei lavori sono QUI

13. I seguenti 2 utenti ringraziano Tiene Renata per questa discussione:

tulla (29-05-2016)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima