Nut, ti prego di moderare i termini della questione, stai oltrepassando il limite.
Io non sono una "sceriffa" ma soltanto un'utente che, per motivi noti solo all'amministratore, è stata messa qui a sorvegliare che non si trascenda nel contenuto dei post di questa sezione.
Se le altre forumine mi hanno scritto in privato, è proprio per questo motivo e non perchè hanno paura o non hanno il coraggio di farlo direttamente con te.
Di sicuro non solo loro ad avere la coda di paglia.
Capirai bene che si verrebbe a creare una inutile e sterile polemica, così come quella che hai voluto costruire tu.
Franca, a te rispondo nello stesso modo.
Per qualsiasi utente varrebbe il principio di "non ti piace, non leggere", ma la sezione deve filare liscia e tranquilla per tutti e chi ci scrive deve capire che il rispetto non deve univoco ma reciproco e in questo caso, se hai letto tutto ciò che è stato scritto anche in un'altra sezione che abbiamo provveduto a far tornare ciò che era in principio, te ne renderai perfettamente conto.
Per te vale la stessa cosa che ho scritto prima e ti chiedo: perchè non hai mai assillato nessuno con i tuoi problemi?
Ognuna di noi ne ha, chi più gravi chi meno gravi ma se ne parliamo è sempre in modo succinto e attento a non approfittare troppo della pazienza di chi passa, anche temporaneamente, a leggere.
Proprio queste ultime, magari, si diranno che è meglio rifuggire da questa sezione che è diventata un diario pubblico.
Non avete notato l'allontanamento progressivo di una serie di utenti? Io sì e questo non è giusto perchè il forum è pubblico e non può diventare una sorta di diario privato.
In tutto questo sottolineo che non ce l'ho con nessuno, cerco solo di moderare, appunto, la sezione che l'amministratore (che è già stato avvisato della piega che ha preso la questione) ha affidato a me.
E con questo spero di aver chiarito tutto.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

...
...

Segnalibri