OH che bello.... visto!!! Basta solo essere decisi...sono davvero contenta per voi.... un bacione...a presto.
Mi raccomando tienici informate...!!!!![]()
COMPLIMENTI A TE' E AL TUO COMPAGNO!!!!
ORA SI DA' IL VIA AI PREPARATIVI,
MA SENZA ANGOSCIA!!!! DEVE ESSERE UN PIACERE!!!
UN ABBRACCIO .![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
beneeeeeeee sono contenta per voi! e mi raccomando non ti stressare nell'organizzare tutto cerca solo di divertirti ok?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Che bello Ely, ti scrivo anke qui che sono contentissima... ci aspettano otto mesi di emozioni!!! Che bello!!!!
un abbraccio
Chiara
allora ieri sera siamo andati a prenotare la chiesa e la data è il 15 settembre perchè l'1 e l'8 erano già prenotati va beh faremo doppia festa visto che è anche il giorno del compleanno del mio compagno ora via ai preparativi aiutooooooooooio le partecipazioni le farò io le bomboniere idem con l'aiuto di mia cugina ce la possiamo fare a far tutto siii ne son convinta
Segnalibri