Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: grazie a Maria 27!!!

  1. #1
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito grazie a Maria 27!!!

    Ciao ragazze oggi sono anzi "siamo" molto felici io il mio ragazzino e nipotino siamo andati a Milano x incontrare Maria!!!!!!!!!da parte nostra!!!!sono quasi 2 anni che chiaccheriamo qui nel forum e oggi l'ho conosciuta di persona ragazze una bellissima emozione!!!!!! sei davvero una bella persona e sono MOLTO contenta di averti come amica adesso poi più di prima!!!!anche i due giovanotti al rientro mi hanno detto uaoooo che bella giornata abbiamo passato e la tua amica Maria dolce e gentilissima, ci ha portato(e spiegato benissimo) a visitare il Duomo poi un bel pranzetto visita al Castello un bel giro per le vie di Milano. rientrati Luca si è precipitato in negozio x raccontare alla mamma quanto si è divertito anche io però sto scrivendo ho tante cose in testa e mi tremano le mani una bellissima giornata ancora grazie Maria!!!!!!!! a presto!!!!!!












  2. Per questo Post, l'utente bamby e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (03-08-2012)

  3. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,864
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    Ottimo, la prossima volta vengo con voi. Anche per ringraziare MAria della pazienza che ha ogni volta che faccio un pasticcio!
    ciao aimiy

  4. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    bamby (31-07-2012)

  5. #3
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Ottimo, la prossima volta vengo con voi. Anche per ringraziare MAria della pazienza che ha ogni volta che faccio un pasticcio!
    Ciao Anna grazie!!! è davvero eccezzionale!! stiamo raccontando adesso al nostro grande fusto
    la giornata e sorridendo ci ha detto che sembriamo 2 fiumi in piena, si vede e sente che è stata un'esperienza bellissima !!!












  6. #4
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bamby Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze oggi sono anzi "siamo" molto felici io il mio ragazzino e nipotino siamo andati a Milano x incontrare Maria!!!!!!!!!da parte nostra!!!!sono quasi 2 anni che chiaccheriamo qui nel forum e oggi l'ho conosciuta di persona ragazze una bellissima emozione!!!!!! sei davvero una bella persona e sono MOLTO contenta di averti come amica adesso poi più di prima!!!!anche i due giovanotti al rientro mi hanno detto uaoooo che bella giornata abbiamo passato e la tua amica Maria dolce e gentilissima, ci ha portato(e spiegato benissimo) a visitare il Duomo poi un bel pranzetto visita al Castello un bel giro per le vie di Milano. rientrati Luca si è precipitato in negozio x raccontare alla mamma quanto si è divertito anche io però sto scrivendo ho tante cose in testa e mi tremano le mani una bellissima giornata ancora grazie Maria!!!!!!!! a presto!!!!!!
    Nada, sei un tesoro! mi hai donato una giornata piacevolissima e mi hai permesso di conoscere il tuo giovanotto e il suo degno cuginetto (che poi di "etto" han poco perchè tempo un anno e ci mangiano la pasta asciutta in testa)
    che tu fossi speciale lo sapevo e oggi è stata solo una conferma, piacevolissime chiacchiere (no ... niente speteuless, abbiamo fatto le bravissime) scarpinato come alpini che devono raggiungere la vetta: un giro in mondadori multicenter per far lustrare gli occhietti a fanciulli nativi digitali, che però si sono appassionati anche del giro in duomo; la prossima volta dì loro che il Castello lo vediamo come si deve e non solo da fuori, ma ci dobbiamo stare tutto il giorno
    Grazie di cuore

  7. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    bamby (31-07-2012)

  8. #5
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Ottimo, la prossima volta vengo con voi. Anche per ringraziare MAria della pazienza che ha ogni volta che faccio un pasticcio!


    tu vieni con il blocco degli appunti che così ti faccio un riassunto

  9. #6
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    Nada, sei un tesoro! mi hai donato una giornata piacevolissima e mi hai permesso di conoscere il tuo giovanotto e il suo degno cuginetto (che poi di "etto" han poco perchè tempo un anno e ci mangiano la pasta asciutta in testa)
    che tu fossi speciale lo sapevo e oggi è stata solo una conferma, piacevolissime chiacchiere (no ... niente speteuless, abbiamo fatto le bravissime) scarpinato come alpini che devono raggiungere la vetta: un giro in mondadori multicenter per far lustrare gli occhietti a fanciulli nativi digitali, che però si sono appassionati anche del giro in duomo; la prossima volta dì loro che il Castello lo vediamo come si deve e non solo da fuori, ma ci dobbiamo stare tutto il giorno
    Grazie di cuore
    grazie Maria!!! e non dimentichiamoci della leggenda del chiodo di S.Ambrogio dovevi vederli prima in giardino la stavano raccontando a Giorgia Nicolò e Samuele incantati a sentire i 2 che raccontavano !!!!sei un tesoro












  10. #7
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bamby Visualizza Messaggio
    grazie Maria!!! e non dimentichiamoci della leggenda del chiodo di S.Ambrogio dovevi vederli prima in giardino la stavano raccontando a Giorgia Nicolò e Samuele incantati a sentire i 2 che raccontavano !!!!sei un tesoro
    ci avrei scommesso

  11. #8
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Ma che bel post!!! bravissime ragazze, sono proprio felice per voi, dalla vostre parole traspare l'entusiasmo e la felicità di aver trascorso insieme questa giornata!!!
    e.....magari la prossima volta posso unirmi a voi...

  12. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    bamby (01-08-2012)

  13. #9
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    wow!!!! ma certo che sì ... andremo a zonzo per milano e sarà la volta che ci rinchiudono .. se poi facciamo poker e ci mettiamo anche Ciana la cosa è certa

  14. #10
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Lo so che non si deve invidiare il prossimo............ma adesso come adesso, cara Nada, ti invidio assai!
    Non sai quanto darei per conoscere di persona Maria!
    Chissà che la prossima volta che mio marito va a Milano per lavoro non riesca ad aggregarmi........ma non credo!
    Sono molto contenta per voi!

  15. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    bamby (01-08-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maria Russo: grazie per aver accettato la mia richiesta.
    Di Maria Russo nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-06-2015, 13:57
  2. Grazie Annaemme! Grazie Mordicchio!
    Di Amministratore nel forum Megghy.com
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-10-2013, 00:55
  3. Maria Caliendo: mi chiamo maria
    Di Maria Caliendo nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-2013, 19:45
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 12:03
  5. Grazie....grazie....e Buon Anno a tutti!
    Di PATTI69 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2010, 19:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •