pazzzia (20-10-2014)
pazzzia (20-10-2014)
Mi sono persa questa bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto che sarà una bimba!!!!!!!!!!!!!!e che arriverà con la primavera!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
pazzzia (20-10-2014)
pazzzia (20-10-2014)
pazzzia (20-10-2014)
pazzzia (20-10-2014)
Fantastico, una principessina ... Sono contenta per voiil nome ?
Una carezza al pancino
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pazzzia (20-10-2014)
Prima di tutto, vorrei oltre che ringraziarvi, mandare un bacino ad ognuna di voi che partecipate insieme a me di questa gioia!!
I fratellini l'hanno presa bene...
Dalila, che era presente, ha fatto un gran sorrisone quando la dottoressa ha confermato che era femmina,
Gabriele, che avrebbe voluto partecipare, al ritorno dalla scuola gli ho fatto vedere le foto e gli ho dato la notizia e per fortuna non ha fatto espressioni di delusione (nonostante sperava fosse un fratellino!) ma anche lui l'ha presa con un sorriso...
Ci sono alcuni nomi che stiamo valutando con mio marito, tra cui Emma di cui mi sono impuntata fin dall'inizio della gravidanza...ma ancora nulla di certo...
Un abbraccio a tutte!
Ma12ri (20-10-2014)
Che bella notizia, Romina! Forse perchè non ho avuto femminucce, ho un debole per loro..Un grande abbraccio a te e alla tua bella famiglia![]()
pazzzia (21-10-2014)
Romina, Emma è un nome che piace tantissimo anche a me!
Ovviamente Dalila è contenta, ma a Gabriele devi far capire che, con l'arrivo di un'altra sorellina, sarà lui l'ometto di casa!
Chissà che non si senta più importante??
Non fare sforzi inutili, riposati e tienici sempre aggiornate.
Un bacione, ciao!
pazzzia (21-10-2014)
Segnalibri