infatti vale il vetro l'ho fatto mettere io dal falegname e alla fine ah voluto per tutto il restauro 20 eurini
Visualizzazione Stampabile
infatti vale il vetro l'ho fatto mettere io dal falegname e alla fine ah voluto per tutto il restauro 20 eurini
Ragazze, è molto divertente seguire i vostri preparativi e la curiosità di vedere terminato il lavoro cresce di giorno in giorno.
Vi posso dare un consiglio? Al posto del cartoncino utilizzate fogli di plastica rigida, io li uso per i segnalibri, si lava senza problemi.
Ciao
Che belli i vostri cassetti!!! Il mio non è ancora arrivato :triste: dovrebbe essere in viaggio....speriamo bene.
:vittoria::vittoria::vittoria:anch'io ho il mio cassetto...appena preso su ebay,sara' il regalo di Natale da parte della mia mammina!
:ridere6: secondo me babbo natale un giro così cassettoso non l'ha mai fatto
dunque....posso comunicarvi che....ho acquistato il mio cassetto!!!!!!!!!
alla fine ho deciso di prenderne uno pronto (ha anche la scanalatura per inserire il vetro o il plexiglass che ne dite?)...non vedo l'ora mi arrivi!!!:occhiolino5:
@Ila è tutta colpa tua se ho la casa pienadi cassetti!!!!:occhiolino5:mi sa li venderò gli altri...i piccoli per il momento li tengo...penso di farci qualcosa..vedremo..
che bello Vale,anche il mio e' in viaggio,speriamo bene!
ma in quante lo abbiamo comprato?sarebbe proprio bello fare un sal
E' arrivato!!!!!
Il mio cassetto è arrivato ieri...appena posso lo fotografo e ve lo mostro.
Praticamente devo solo dargli una pulita e una mano di mordente per il legno ,per scurirlo un po',ma non ha bisogno di altri interventi.
Ahahahahahahah ma che epidemia....................non vedo l'ora di ammirare le foto dei vostri cassetti