mi state tentando anche in questo!!!!:help:
farlo diventare un tavolino..mi sembra fantastico!!
tu Ciana hai deciso cosa ci ricamerai?lo terrai appeso?!
ne ho visto uno on line con ricami natalizi..bello ma preferisco uno da poter sempre utilizzare!
Visualizzazione Stampabile
mi state tentando anche in questo!!!!:help:
farlo diventare un tavolino..mi sembra fantastico!!
tu Ciana hai deciso cosa ci ricamerai?lo terrai appeso?!
ne ho visto uno on line con ricami natalizi..bello ma preferisco uno da poter sempre utilizzare!
Che tonta :ridere6: sono fusa l'ho detto....................la mia è un'idea un pò ambiziosa spero di riucire nell'impresa, l'impronta sarà come quelli visti in rete, con lettere e disegni monocolore penso bordeaux o altro non so, ma mi piacerebbe poi poter cambiar faccia all'occorrenza al mio tavolino per cui non fisserò i disegni nelle caselline ma realizzerò dei cuscinini, che sostituirò (ma non tutti però poichè alcuni rimarranno sempre lì) a seconda del periodo con ricami e cuscinini Natalizi, o marini/estivi o............è meglio che mi fermi altrimenti per vederlo ultimato altro che due anni mi ci vorrà...................l'idea del sal è carina magari fare un sal che si rinnova di anno in anno :ridere6: viste le tante caselline da riempire
si vale io lo appenderò.. il mio colore base sarà il blu... e poi ci metterò i vetro :)
capito annalisa
Che bella idea quella di Annalisa, auguri.......per la realizzazione :occhiolino7:
Non avete idea di quanto aumenti la mia curiosità di vederli terminati!
Brave ragazze!
@Annalisa!!penso verrà uno spendido lavoro!!!! è una bellissima idea l'ipotesi di poter cambiare le caselline a seconda della stagione/festività!!:baciii:
@Ciana quindi non hai ancora deciso il ricamo?
aspetto di vedere i vostri finiti, poi chissà mai lo farò anche io,magari con le caselline in lino e il tema "giardinaggio"
Ecco al foto del cassetto che ho acquistato come vedete è provvisto di cornice sù per appenderlo................anche se a me non serviva. Comunque quando arriva vedrò cosa farne definitivamente.
Allegato 219404
dalla foto non sembrerebbe un problema a togliere il decoro in alto..
:occhiolino5:
fate cambio con ilaria,quello di annalisa è piu' adatto da parete ,peccato rovinarlo
ciao,fiorella