Visualizzazione Stampabile
-
già ha ragione fiore... :ridere6:
cmq stò impazendo con la ricerca degli schemi me ne piacciono troppi e mi stà venendo la mal sana idea di farlo su lino ..ma non sono ancora convinta ..piuttosto un aida 72 perchè davvero le caselline richiedoo ricami piccini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
fate cambio con ilaria,quello di annalisa è piu' adatto da parete ,peccato rovinarlo
ciao,fiorella
Hai proprio ragione.....................ad abitar più vicine si poteva realmente scambiarlo.
Dispiace anche a me rovinarlo ................ahhhhhchh lo sapevo mi tocca adesso trovarne anche un'altro per il tavolino così mi vi vorranno tre anni per vederli finiti e poi esco fuori di casa perchè mio marito mi caccia :ridere6:
-
Allegati: 1
:ok-brava:Il corriere mi ha appena consegnato il cassetto, ragazze che dire.....amore a prima vista :ooohhh:...dal vivo è molto meglio che in foto lo stato di manutenzione è perfetto ed è stato pure già ripulito e dato con una mano di impregnante per legno la cornice superiore è facilmente staccabile per cui se decido seriamente di trasformarlo in tavolino non ci sono problemi...........certo che è bellissimo anche così da appendere...........sono confusa ma ho deciso che per ora lo riempio poi alla fine ne decido l'utilizzo.
Ho appena mandato un'email all'inserzionista per comunicargli la ricezione e per ringraziarlo......penserà sono pazza!!!!
Wiwa ebay e grazie ilaria per avermelo fatto trovare se non avessi aperto questo post non sapevo ancora neppure come cercarlo.
-
bellissimo!!!!dai io aspetto di vedere finiti i vostri...e prima o poi vi inseguirò!!
-
-
Il mio è in viaggio e dovrebbe arrivare presto.
Annalisa, bello il tuo cassetto...è un peccato togliere la cornice per appenderlo!
Ila, anche il mio sarà sui toni dell'azzurro/blu e anch'io stavo pensando di utilizzare l'aida 72. Certo, il lino sarebbe bello, ma dato che sono un po' cecatella, ci metterei non due ma 10 anni per portare a termine il progetto!
Ciaoooo
-
Allegati: 4
che belli,ragazze
avete fatto venir voglia anche a me...pero' che lavoro lungo,soprattutto la ricerca degli schemi
a me piace molto questo
Allegato 219711Allegato 219712
ed anche questo
Allegato 219714Allegato 219713
che ho trovato in questo blog Il Blog di Sara: SAL Cassetto del tipografo
-
Allegati: 3
si stefy hai ragione ce ne sono tantissimi nel web.. in questo di sara..
ho deciso di copiare l'appendino ..ce l'ho giusto da un sacco di tempo e non sapevo come usarlo...
questo è i progettino che mano mano aggiorno :)
Allegato 219720
e questi sono i charms che mi sono appena arrivati :ok-brava:
Allegato 219718
e poiiiiiiiiiii.. raga oggi sono andata dalla mia cartolaia a prendere un regalo di comply per un compagno del cry e indovinate cosa mi ha regalato vhà bhè ve lo faccio vedere ;) ...
Allegato 219719
è un'espositore che lei buttava ...non è grandissimo 28x 45 circa e con tutti le caselline uguali ..e questo credo lo farò tutto tema natale
baciuz ila
-
Ilaaaa che meraviglia!!!!!!!
Stefi bellissime foto!!!grazie!!
O.T. Ila mi dici dove hai comprato quella meraviglia di bottoncini e charms?????!!!:pregare:
-
Io li prendo qui https://picasaweb.google.com/1059377...25185972/Charm# Elisabetta ha delle meraviglie ed è puntualissima nelle spedizioni