eh si sono piccine, ma penso di riuscire a creare qualcosa con il lino..sicuramente farò un alfabeto,magari a tema fiori....mi organizzerò dopo le feste..
Visualizzazione Stampabile
vale dai dai vedrai che farai un capolavorooooooooooo
nel frattempo il mio è tornato a casa... di un bel
color rosso ciliegio .. bello bello bellooooooooooooooooo
chissà che bello!!!!!!
Ila, foto foto!!
ora c'è i vetro :)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ssetto-001.jpg
Sono curiosa di vederli finiti, i preparativi sono .. intriganti!!!!
Ila è bellissimo!!!
Mi sono resa conto che la disposizione e il numero dei cassettini del tuo cassetto sono esattamente uguali a quelli del mio. L'unica cosa che è diversa è il manico...il mio ne ha due.
eccolo:
Allegato 238433
Anche il mio avrebbe bisogno di una mano di mordente, ma ci penserò con l'anno nuovo. Per il momento me lo sto studiando ben bene...
Ciaooooooooo
che bello Ila!bellissimo colore!
:dubbio-3: stavo pensando:tu metti il vetro per proteggere il ricamo dalla polvere, ma volendo farlo senza,come si possono mantenere puliti i ricami? devono essere montati su un sostegno(cartoncino,imbottitura,...)quindi non so se si possono lavare.Voi cosa suggerite?
e infatti questo è il dilemma
così rimane tutto dentro pure la polvere ... al bisogno di svita il vetro e si pulisce
ma dubito che io sentirò...quel bisogno
ovvio che senza la polvere sarà di certo di +
Ila, Silvia, i vostri cassetti sono bellissimi!!!...basta mi sa che io lo vendo e me ne cerco uno pronto!!!!.
urca!!la polvere!!!non avevo pensato a questa cosa!!!!!ma io sinceramente non ne ho mai visti con il vetro!!...