ciao Fiore!! dopo metto le foto :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
ma si vale daiiiiiiiiiiiiii.... l'importante è personalizzareeeeee sono certa che troverai la soluzione adatta
vale potresti fare tu i divisori o qualcuno che ti aiuta a farli :D comunque aspetto anche io fotina
:paccoinarrivo:
Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:yaisse3::yaisse3::yaisse3:
E non è nemmeno tanto conciato! Penso di dargli una mano di vernice giusto per togliere le lettere che erano state scritte con il pennarello, ma per il resto mi sembra in perfette condizioni.
eccomi!! finalmente la foto del mio cassetto!!!
come ho già detto avrebbe bisogno di un pò di modifiche visto che non è proprio un cassetto da tipografo ma uno di quelli utilizzati in ferrovia per i biglietti dei treni...infatti ha solo le divisioni in modo verticale...poi mi sembra il fondo abbia bisogno di qualche aggiustatina...cosa ne pensate?
vale ,non è male dai,
magari con un po' di mordente riacquista un po' di colore.
potresti fare tu i divisori,vai al brico,nel reparto falegnameria e ti fai tagliare i divisori con un legno sottile,ad incastro ,non dovrebbe essere impossibile.
il fondo viene coperto poi se fai le caselline imbottite quindi le imperfezioni non si vedono,certo una carteggiate con la carta smerigliata è meglio
aspettiamo altri suggerimenti,
ciao,fiorella
Concordo con Fiorella se lo carteggi un poco con carta vetrata sottilissima e gli dai una mano di impegnante e poi lo vernici vedrai che sarà bellissimo
Per i divisori non so consigliarti qui da me non esistono i Brico
nel frattempo oggi mi sono arrivati questi 3 cassettini, li ho acquistati su e_bay, sono un pò piccolini, circa cm 22 x cm 15,5
ma penso riuscirò a fare 3 quadretti carini
belli Vale! ma sono veramente piccine le singole caselle,saranno delle meravigliose minuterie!
Hai gia' pensato cosa ricamare?
Ieri sono arrivate le tele che avevo ordinato..............sono indecisa tra due. Magari adesso scelgo prima i soggetti e poi decido.