:abbraccio:buongiorno a tutte, grazie Anna
Visualizzazione Stampabile
:abbraccio:buongiorno a tutte, grazie Anna
scusatemi se faccio una domanda impropia, sono così impacciata a muovermi nel sito che è sconfortante, vorrei aprire una nuova discussione, azione che ho già fatto per puro caso, ma non riesco più a rifarlo, potete per favore spiegarmi come fare? vi ringrazio in anticipo
Tranquilla jrjs, se hai dubbi non esitare a fare domande troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano!
ti consiglierei di leggere qui intanto è un infarinatura per cominciare a muovere i primi passi nel forum!
a presto
ciao violetta, se vuoi aprire una nuova discussione , vai su forum,scegli la sezione in cui vuoi aprire una nuova discussione,per esempio se vuoi chiaccherare c'è la sezione due chiacchere tra i fornelli,oppure se vuoi fare un adomanda sulla maglia del cuore ,clicchi su quella sezione,ti apre la pagina dove appare nuova discussione, scrivi ed invii ...ed è fatto !
grazie mille Romina, grazie mille Anna siete gentilissime :abbraccio:
Anna mi rendo conto adesso che più che darvi il buon giorno. è più indicata la buonanotte, considerato gli orari in cui mi collego:ridere43:
Anna grazie alle tue chiarissime spiegazioni sono riuscita a creare una nuova discussione :smack!:grazie, grazie, grazie
vedrai che in poco tempo ti muoverai benissimo nel forum...