Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Teresa, benvenuta in quest'angolino! E' un piacere scambiare due chiacchiere anche con te!
Ciao Alessia, sono contenta che tu sia venuta anche qui; noi ci "conosciamo" già anche se sull'altro forum il mio nick è Anacleria. Secondo me, entro oggi avrai i 30 messaggi necessari per le iniziative ;) Che ne dici?
-
-
Buongiorno a tutte,anzi per meglio dire buon pomeriggio ormai......stamani tante commissioni e adesso vado a stirare un pò anch'io,stasera compleanno del mio più caro amico e dovrò anche restaurarmi un pò......ciao a tutteeeee
-
Ops scusatemi:benvenute Teresa e Alessia!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ciao Teresa, benvenuta in quest'angolino! E' un piacere scambiare due chiacchiere anche con te!
Ciao Alessia, sono contenta che tu sia venuta anche qui; noi ci "conosciamo" già anche se sull'altro forum il mio nick è Anacleria. Secondo me, entro oggi avrai i 30 messaggi necessari per le iniziative ;) Che ne dici?
Hei anastasia...sono sulla buona strada hai visto?...infatti mi sembrava di conoscere la firma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Ops scusatemi:benvenute Teresa e Alessia!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
Grazie.... <3
-
-
Mirty, quando hai finito di stirare, passa anche da me, non c'è molto. Poi quando passi dalla restauratrice, mi restauri anche a me???? Benvenute alle due nuove new! Ragazze, non riesco più ad andare a capo!!!
-
behhh generalmente bevo il caffè solo a colazione...però adesso non posso rifiutarlo, è un modo per sentirmi più vicina a voi...
"volevo precisare una piccola cosuccia, non è un rimprovero, io mi chiamo alexandra e non alessia...voglio precisarlo altrimenti è come se non mi sentissi partecipe nel senso che leggo e non sempre capisco che il messaggio è rivolto a me" scusatemi se sono pignola!
-
Grazie ragazze, siete tutte cosi' gentili e calorose.
Murrina da buona napoletana il caffe' non lo rifiuto mai,
Grazie a tutte per l' accoglienza
-
@ Teresa sei anche tu Napoletana? :baciii:
@ Alexandra hai fatto bene invece a dirlo. :give-me-five::ok!: