Perche' anche tu? Per quello hai offerto il caffe' a quell' ora.
solo noi lo prendiamo a tutte le ore.
ma sbaglio o stai seguendo pure tu il sal uncinetto per
principianti? Baci bacioni paesana
Visualizzazione Stampabile
Perche' anche tu? Per quello hai offerto il caffe' a quell' ora.
solo noi lo prendiamo a tutte le ore.
ma sbaglio o stai seguendo pure tu il sal uncinetto per
principianti? Baci bacioni paesana
teresa e alexandra benvenute!
http://uppix.com/f-enhance0213526a98e500145e0d.jpg
buona sera
sono stanca e non mi pare di avere fatto chissà chè oggi!
Ho portato Andrea ad una festa, ho aiutato la mamma della festeggiata, la mia carissima amica, le ho tagliato la torta, sistemato il tavolo del cibo e ora sono stanca, molto stanca.
Oggi, prima di andare a prendere Andrea a scuola ho sfornato due torte salate diverse con la pasta fatta da me e due torte di cui una portata alla piccola festeggiata e pulito casa.
Ora non mi reggo in piedi!!!
Guardo con gli occhi chiusi un paio di cartoni con tato e vado a letto...mica posso andare a nanna prima di mio
Si Teresa napoletana ma vivevo a Casoria.
No con i sal non ho ancora mai partecipato, poi figurati alla'uncinetto, so lavorare ai ferri, ho fatto anche maglioni, ma l'uncinetto non sono per niente brava, zero!
Ciao.
http://img13.imageshack.us/img13/5005/groep20thee.gifAlexandra e Teresa siete le benvenute,avete visto che bell'angolino che è questo????
ciao Anna e Lina che già conosco e ciao a tutte voi che spero di conoscere, ho letto per caso questo post , non riesco ancora a capire come partecipare in questo sito, ma leggendo mi ha pervasa un senso di relax, che bella idea questa che hai avuta Anna, 2 chiacchiere fra amiche, posso partecipare anch'io?
Lìna, Teresa, voi napoletane io casertana, chissà se prima o poi ci capiterà di incontrarci
Ma certo che puoi partecipare,sei la benvenuta,pian piano comincerai a fare pratica e ti saprai muovere nel forum con più disinvoltura,se hai qualche dubbio non esitare a chiedere ti aiuteremo molto volentieri.Ciao
grazie mille Stefania
ciao jrij, qui ci diamo il buongiorno ogni mattina, benvenuta!