Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 25 ottobre 2013
Buongiorno ragazze, è di nuovo venerdì.....il tempo vola! questa mattina devo organizzarmi,sembra che la prossima settimana ci sia sciopero dei corrieri e allora bisogna guardare tutto ciò che manca, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://image.nanopress.it/r/FGD/stat...-con-vista.jpg
-
http://scouteu.s3.amazonaws.com/card...ongiorno_3.jpg
Buongiorno a tutte!
Anna, lo sciopero dei corrieri sarà nazionale? Per quali giorni è stato indetto? Sto aspettando un paio di pacchi importanti e vorrei regolarmi di conseguenza...
-
Ciao a tutte.
Io stamani ho l'appuntamento dal parrucchiere, me li vado a tagliare, sono cresciuti un po'. Come dissi anche l'altra volta, quando devo andarci non sono tanto felice, mi scoccia!
Una buona giornata a tutte.
-
Buongiorno!
Oggi giornata di lavoretti...finalmente mi sono decisa di finire l'amigurumi...
poi da ieri sera sto cercando un idea per un centrotavola o comunque un modo per "addobbare" la tavola, niente di troppo elaborato
sto organizzando una cena per sabato prossimo...
qualcuna di voi ha idee??? ero indirizzata sull'uncinetto o sulle composizioni di carta!
http://i46.servimg.com/u/f46/17/36/24/86/buona-10.gif
-
Buongiorno ANNA quella vista è favolosa e mi piace molto: senza tenda davanti a godere del panorama rilassante!! Il cielo è sempre grigio, per ora non piove. Mi sono portata avanti con le faccende: ho già fatto girare e steso i tappeti e cambiato le lenzuola.
Tra un'occhiata e l'altra al pc, do una sistemata alla casa. Avrei anche da stirare: chi si offre come volontaria? http://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Barbara, vengo a stirare da te e tu vieni da me?:ridere6:
-
Buongiorno a tutte, mi sono iscritto un mesetto fa, e' sto ancora perlustrando il forum
sezioni sono belle e interessanti. Oggi mi trovo qui, molto bella sta cosa di darsi il buongiorno e parlare un di tutto. Sono molto contenta di essermi iscritta.
-
Scusate no iscritto sono un' iscritta mi chiamo teresa
-
Buongiorno megghine...grazie per la colazione e bellissimo il panorama...mi ricorda un pò la veduta di quando abitavo in provincia di Lecco...Mi offro volontaria per stirare, a me piace...sembra strano ma è così...mi rilassa e mi fa sentire tanto "donna di casa". Ho sempre lavorato, ma da quando sono disoccupata mi piace fare la casalinga a tempo pieno anche se adesso non sto facendo quasi nulla in quanto sto alloggiando a casa dei miei perchè devono ancora allacciarmi la corrente...mi sn trasferita da una settimana e non mi sono potuta ancora godere la ia amata casetta. Fatto un giretto...kiss
-
Ciao Teresa, benvenuta in quest'angolino! E' un piacere scambiare due chiacchiere anche con te!
Ciao Alessia, sono contenta che tu sia venuta anche qui; noi ci "conosciamo" già anche se sull'altro forum il mio nick è Anacleria. Secondo me, entro oggi avrai i 30 messaggi necessari per le iniziative ;) Che ne dici?
-
-
Buongiorno a tutte,anzi per meglio dire buon pomeriggio ormai......stamani tante commissioni e adesso vado a stirare un pò anch'io,stasera compleanno del mio più caro amico e dovrò anche restaurarmi un pò......ciao a tutteeeee
-
Ops scusatemi:benvenute Teresa e Alessia!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ciao Teresa, benvenuta in quest'angolino! E' un piacere scambiare due chiacchiere anche con te!
Ciao Alessia, sono contenta che tu sia venuta anche qui; noi ci "conosciamo" già anche se sull'altro forum il mio nick è Anacleria. Secondo me, entro oggi avrai i 30 messaggi necessari per le iniziative ;) Che ne dici?
Hei anastasia...sono sulla buona strada hai visto?...infatti mi sembrava di conoscere la firma...
Citazione:
mirty
Ops scusatemi:benvenute Teresa e Alessia!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
Grazie.... <3
-
-
Mirty, quando hai finito di stirare, passa anche da me, non c'è molto. Poi quando passi dalla restauratrice, mi restauri anche a me???? Benvenute alle due nuove new! Ragazze, non riesco più ad andare a capo!!!
-
behhh generalmente bevo il caffè solo a colazione...però adesso non posso rifiutarlo, è un modo per sentirmi più vicina a voi...
"volevo precisare una piccola cosuccia, non è un rimprovero, io mi chiamo alexandra e non alessia...voglio precisarlo altrimenti è come se non mi sentissi partecipe nel senso che leggo e non sempre capisco che il messaggio è rivolto a me" scusatemi se sono pignola!
-
Grazie ragazze, siete tutte cosi' gentili e calorose.
Murrina da buona napoletana il caffe' non lo rifiuto mai,
Grazie a tutte per l' accoglienza
-
@ Teresa sei anche tu Napoletana? :baciii:
@ Alexandra hai fatto bene invece a dirlo. :give-me-five::ok!:
-
Perche' anche tu? Per quello hai offerto il caffe' a quell' ora.
solo noi lo prendiamo a tutte le ore.
ma sbaglio o stai seguendo pure tu il sal uncinetto per
principianti? Baci bacioni paesana
-
-
buona sera
sono stanca e non mi pare di avere fatto chissà chè oggi!
Ho portato Andrea ad una festa, ho aiutato la mamma della festeggiata, la mia carissima amica, le ho tagliato la torta, sistemato il tavolo del cibo e ora sono stanca, molto stanca.
Oggi, prima di andare a prendere Andrea a scuola ho sfornato due torte salate diverse con la pasta fatta da me e due torte di cui una portata alla piccola festeggiata e pulito casa.
Ora non mi reggo in piedi!!!
Guardo con gli occhi chiusi un paio di cartoni con tato e vado a letto...mica posso andare a nanna prima di mio
-
Si Teresa napoletana ma vivevo a Casoria.
No con i sal non ho ancora mai partecipato, poi figurati alla'uncinetto, so lavorare ai ferri, ho fatto anche maglioni, ma l'uncinetto non sono per niente brava, zero!
Ciao.
-
http://img13.imageshack.us/img13/5005/groep20thee.gifAlexandra e Teresa siete le benvenute,avete visto che bell'angolino che è questo????
-
ciao Anna e Lina che già conosco e ciao a tutte voi che spero di conoscere, ho letto per caso questo post , non riesco ancora a capire come partecipare in questo sito, ma leggendo mi ha pervasa un senso di relax, che bella idea questa che hai avuta Anna, 2 chiacchiere fra amiche, posso partecipare anch'io?
-
Lìna, Teresa, voi napoletane io casertana, chissà se prima o poi ci capiterà di incontrarci
-
Ma certo che puoi partecipare,sei la benvenuta,pian piano comincerai a fare pratica e ti saprai muovere nel forum con più disinvoltura,se hai qualche dubbio non esitare a chiedere ti aiuteremo molto volentieri.Ciao
-
-
ciao jrij, qui ci diamo il buongiorno ogni mattina, benvenuta!
-
:abbraccio:buongiorno a tutte, grazie Anna
-
scusatemi se faccio una domanda impropia, sono così impacciata a muovermi nel sito che è sconfortante, vorrei aprire una nuova discussione, azione che ho già fatto per puro caso, ma non riesco più a rifarlo, potete per favore spiegarmi come fare? vi ringrazio in anticipo
-
Citazione:
jrjs
scusatemi se faccio una domanda impropia, sono così impacciata a muovermi nel sito che è sconfortante, vorrei aprire una nuova discussione, azione che ho già fatto per puro caso, ma non riesco più a rifarlo, potete per favore spiegarmi come fare? vi ringrazio in anticipo
Tranquilla jrjs, se hai dubbi non esitare a fare domande troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano!
ti consiglierei di leggere qui intanto è un infarinatura per cominciare a muovere i primi passi nel forum!
a presto
-
ciao violetta, se vuoi aprire una nuova discussione , vai su forum,scegli la sezione in cui vuoi aprire una nuova discussione,per esempio se vuoi chiaccherare c'è la sezione due chiacchere tra i fornelli,oppure se vuoi fare un adomanda sulla maglia del cuore ,clicchi su quella sezione,ti apre la pagina dove appare nuova discussione, scrivi ed invii ...ed è fatto !
-
grazie mille Romina, grazie mille Anna siete gentilissime :abbraccio:
-
Anna mi rendo conto adesso che più che darvi il buon giorno. è più indicata la buonanotte, considerato gli orari in cui mi collego:ridere43:
-
Anna grazie alle tue chiarissime spiegazioni sono riuscita a creare una nuova discussione :smack!:grazie, grazie, grazie
-
vedrai che in poco tempo ti muoverai benissimo nel forum...