Alba72 (16-08-2013)
Buongiorno ragazze , avete trascorso un buon ferragosto? io ho passato una giornata molto tranquilla e comunque molto fresca,perciò anche in casa si stava benissimo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!!!
![]()
Alba72 (16-08-2013)
Alba72 (16-08-2013)
buongiorno ragazze, io ho passato un ferragosto come tutti li altri giorni, tra cucinare, pulire, ecc.... ma comunque molto tranquillo!!!!!!!!!!!! grazie Anna per la colazione, mi dispiace Anastasia per i tuoi bimbi non ti preoccupare passerà, anch'io ho la seconda figlia tra tosse e raffreddore per questi sbalzi di temperatura!!!!!!!!!!!!!!! comunque andiamo sempre avanti!!!!!!!!!!!mi raccomando. Auguro a tutte le amiche una bella giornata!!!!!!!!!!![]()
ciaoooo
non sono sparita, mi sono concessa una decina di giorni lontano dalla città, anche se ad un'ora da casa in un campeggio con il mio andrea.
A Torino facevo molto caldo e così qui, nelle colline astigiane sto benissimo e poi nel campeggio c'è la piscina dove andrea è diventato aiuto bagnino e non si stanca mai!!!
Mio marito è venuto ieri a trovarci perchè era di riposo e noi invece ripartiamo domenica dopo pranzo. Guiderò il camper da sola......
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri