Ciao, infatti ho fatto come voleva mia madre: sono andata a trovare in mattinata ma nel pomeriggio sono andata all'outlet di Novara per trovare regali vestiari per i 3 nipoti. I primi 2 sono diventati grandi quindi non credono più a babbo natale così abbiamo deciso una cosa del genere. Al più piccolo gli ho fatto sia una maglia della marina militare che la lego.
Dolce notte.
Buona sera!
Sono in piedi dalle 7 e ho passato la giornata a raccogliere olive sul lago di Garda nell'uliveto di alcuni parenti!
Che faticaccia!!!!
Mi dispiace leggere che non state bene.... più che la salute mi sembra che siate a terra di umore... forza ragazze! Non abbattetevi così! In ogni giornata c'è sempre un raggio di sole: pensateci bene e vedrete che troverete anche il vostro! Un abbraccio a tutte!!!
naddy (21-11-2015)
Purtroppo anche io mi aggiungo alle persone giù..infatti a causa del raffreddore da domani sono costretta a fare la terapia endovenosa.
E pensare che credevo che la avrei scampata anche l'anno scorso.Invece questo anno me ne sono toccare due!!
Uffs!!!!Già dormo male per il naso e la tosse ..ora si mette pure l'ago nelle vene!!!
E non so come mi sono raffreddata dato che non sono andata in luoghi chiusi!!!
Che nervi!!!!!
Questi 34 anni sono inziaiti positivamente solo perchè festeggiati col BFC
Uffa!!!!
Ma12ri (22-11-2015)
Segnalibri