Waoo Anna siamo a Taormina stamane?
Grazie panorama splendido
Oggi altra giornata calda anche se non umida....già non si sopporta a quest'ora!
Un buon proseguimento di giornata a tutte
Bacioni
Buondi raga stamani mi ero ripromessa di finire l'asciughino con i girasoli che mi sta facendo impazzire .. e invece tutta mattina a xxx per poi accorgermi di aver sbagliato e cosi disfa tutto per la seconda voltal'ho sempre detto io i fiori non fanno per me .. singh!! che angoscia
Va be ora mi metto a studiare un pò che dopo devo portare Sharon in biblioteca e al massimo ci prendiamo un bel gelato fuori ^_^
ma prima bagno...Sia lei che per me ... un ne posso più..
Mamma Anna che colazione e che posto stupendo ^_^ è rimasto qualcosa ???
Ciao Patrizia buona giornata anche a te qua tira un pò di vento e non c'è male per ora ..
Buona giornata a tutte
carissime non mi sembra vero ma sta sera internet e il pc sembrano collaborare quindi ne approfitto per salutarvi dal momento che non so quanto questo miracolo potrà durare! quì procede tutto bene, lunedì ho il primo monitoraggio e la visita con l'anestesista! fa un caldo boia e vi penso sempre, anche se non mi vedete mai!!!! vi mando un abbraccio fortissimo e un bacetto ciascuna!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri