aless88 (29-10-2013), anastasia.tatalo (29-10-2013), murrina (29-10-2013), pazzzia (29-10-2013)
Buongiorno ragazze,anche oggi pare sarà una bellissima giornata,anche se all'orizzonte ci sono dei nuvoloni,staremo a vedere. adesso vado a prendere la verdura fresca e poi corro al lavoro,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
![]()
aless88 (29-10-2013), anastasia.tatalo (29-10-2013), murrina (29-10-2013), pazzzia (29-10-2013)
Buon di' amiche,nel pomeriggio qui porta pioggia,vedremo!!!!Stamattina breve incontro con Barbara,almeno 2 chiacchierine le faremo!!!
![]()
Buongiorno carissime!
Da me cielo grigio...la giornata non si prospetta serena,
Gabry ha ancora la febbre,
devo chiamare la polizia locale perchè da me si fa la raccolta differenziata porta a porta e non me la ritirano mai, ci passano davanti come se il mio sacchetto fosse un camaleonte che si mimetizza con il muro e diventa invisibile...il problema è che non sappiamo nemmeno dove buttarla perchè hanno tolto tutti i cassonetti...povera Italia...
almeno una nota positiva c'è...da ieri sera mi hanno disattivato la linea telefonica, su mia richiesta, perchè ricevevo chiamate "anonime" diciamo così...quindi a breve cambierò il numero di casa, intanto sto navigando con il modem del cellulare...
Buon Martedì a Tutte!
murrina (29-10-2013)
Anna grazie per la colazione.
Anastasia a me già mi ha preso il malore, mi sono svegliata con un mal di gola, povera me.
Anche da me giornata non bella, stanotte, se non sbaglio, ha piovuto.
Un bacio a tutte.![]()
pazzzia (29-10-2013)
Buongiorno ragazzuole....grazie per la colazione, come sempre buonissima....oggi qui bellissima giornata di sole...almeno 30 gradi ome i giorni passati...sembra ancora estate...
Dieci anni fa ho conosciuto mio marito...Auguri cucciolo mio!
Vado a sbrigare un pò di faccende...ci aggiorniamo più tardi...un abbraccio
pazzzia (29-10-2013)
Buongiorno a tutte, anche qui nuvolo e grigio, vi auguro una buona giornata..
pazzzia (29-10-2013)
aless88 (29-10-2013)
Ciao
stamani sono andata da gs scampoli a Venaria: sono rimasta delusa delle stoffe americane che avevano, disegni vecchi tipo anni 70!
Al ritorno volevo fermarmi da ikea ma ho sbagliato strada e ho fatto tutta la città!
Il tempo fa un po' schifo: niente sole e c'è umidità.
Vado a mangiare, a dopo!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri