splendore (27-12-2011)
Buongiorno ragazze e ben alzate,anche il Natale è passato e ci prepariamo a festeggiare il nuovo anno , speriamo in bene!!! la settimana intanto è più corta,vi lascio la colazione,buona giornata a tutte.
![]()
splendore (27-12-2011)
splendore (27-12-2011)
splendore (27-12-2011)
buongorno a tutte! oggi ho deciso che non farò un tubo, mi rilasso e basta! non volgio mettere neanche il naso fuori in balcone! sono stati tre giorni di festeggiamenti e gozzoviglie, ora mi ci vuole un po' di riposo! vi auguro una splendida giornata! ciau
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
splendore (27-12-2011)
Finalmente torno a scrivere, ma non pensate che non vi ho seguite............il servizio notifica funziona splendidamente!
Questo è un gran regalo che mi ha fatto lo staff di megghy!
E' solo per la frenesia di questi giorni che non sono riuscita neanche ad accendere il pc.............
E oggi, si ricomincia, con qualche chiletto in più da smaltire......
Buon inizio dell'ultima settimana del 2011!
Ciao
Segnalibri