Buongiorno raga vi chiedo scusa per l'abbandono che vi sto dando in questo periodo ma un pò il lavoro finito ieri e adesso sono proprio giù..di morale e non ho voglia di rattristarvi tutte cosi cerco di stare poco al pc ...
Comunque vi auguro Buon Pomeriggio![]()
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Mamma mia che periodaccio,ma vedremo mai la luce in fondo al tunnel??!!!!!!Vero,ti siamo vicine!
Vero72 (23-04-2013)
Buon pomeriggio a tutte...
leggo che è periodo nero per tutte...
ieri ho passato la giornata al telefono con le banche (abbiamo chiuso un conto e aperto un altro in una banca diversa) sono mesi che fanno casini con la rata del mutuo e ogni volta tocca pagare la mora e ora pure segnalati dal recupero crediti.
la prossima settimana andremo dall'avvocato così vediamo un po' chi ha ragione e chi torto...
poi quello che ti dicono...è roba da pazzi...
vabbè, andiamo avanti, basta che c'è la salute...ma tanto ci tolgono pure quella!
![]()
mirty (23-04-2013)
pazzzia (23-04-2013)
Segnalibri