Cancellazione richiesta (19-04-2016), Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016)
Buongiorno!!
Mi sono trovata davanti alla diatriba Katia-Federica e mi è dispiaciuta molto
Non voglio entrare in merito alla questione ma è una situazione estremamente delicata. Le vie del Signore sono infinite e chissà che un giorno i toni si smorzeranno tra Katia e il fratello.
Detto questo, qui la giornata è soleggiata e continua a fare caldo
Ci risentiamo nel pomeriggio
Cancellazione richiesta (19-04-2016), Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016)
Buon pomeriggio ragazze, scusate se passo poco ma io non so... più vado avanti e più ho meno tempo!!!!
Ieri è stato il compleanno di mia figlia, il pomeriggio siamo stati fuori con le bimbe (io e marito) per compere e per far prendere a loro dei regalini per la mamma, poi ho preparato la cena...doveva essere una piccola cena perchè poi festeggiamo sabato ma tra i regali e mio cognato che è arrivato con candeline e candelone alla fin della fiera è stata una festa...e sabato si replica perchè non c' era l' altra figlia con marito.
Oggi pomeriggio ho avuto mia cognata e ho dovuto darle lezioni per muoversi in fb e ho dovuto ascoltarla per 3 ore ....lei parla parla parla .....sono ubriaca ahahahah.
Meno male che questa sera siamo solo io e mio marito a cena...un po' di relax.
Un abbraccio a tutte
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (19-04-2016)
Ciao! Qui niente da segnalare!
Riguardo alla discussione di oggi io non sono capace di farmi gli affari miei e quindi mi sento di dire che Katia forse è stata un po aggressiva nel rispondere ma sono d'accordo con lei quando dice che le situazioni bisogna viverle per capirle e solo lei sa cosa significa quello che ha passato e quello che comporterebbe riavvicinarsi al fratello. Mi dico per esperienza personale ma davvero è meglio allontanarsi anche dai familiari più stretti se possono distruggerci. Katia ha vissuto la sua vita al servizio degli altri ed ora è giusto che viva per lei anche se le cicatrici non guariranno mai.
Buona serata a tutte
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (20-04-2016)
Ma12ri (19-04-2016)
Buona serata a tutte certo io la situazione di katia con il fratello non la conosco bene, se davvero è arrivata al punto di escluderlo dalla sua vita saranno motivi gravi. sarò una illusa sentimentale però mi auguro che un giorno possano ritrovarsi. giusy come ti capisco, mia cognata logorroica come la tua, ha iniziato a telefonarmi tutti i giorni.... aiuto! a domani ragazze.
Ma12ri (19-04-2016)
Un saluto a tutte, buona serata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016)
Ciao amiche buonasera a tutte.
Giornata calda (uffaaa) e stancante.Finalmente ho finito di stirare la montagna di panni che sommergeva 3 sedie della cucinaPoi anche Simone ci ha messo il suo..per fare un pò di matematica ci ha impiegato un'eternità,vi assicuro roba da perdere la pazienza !!
Anche io ho letto la discussione tra Katia e Federica,ognuno di noi ha un vissuto più o meno sereno con i propri parenti ma nel caso di Katia probabilmente lei sente minata la sua libertà.Mi spiego meglio:considerando le atrocità vissute in passato, trovarsi il fratello davanti la fa ripiombare in angosce che lei giustamente vuole allontanare da sè.Non è semplice per lei evitare questi incontri abitando in un piccolo centro,dico ciò perchè conosco benissimo il posto.Comunque sia anche io le auguro un futuro sereno.
Ora concediamoci un momento dolce...
Serena notte a tutte
[
Ma12ri (19-04-2016)
Non entro nel merito della discussione tra Federica e Katia, ognuna ha le proprie ragioni che rispetto.
Auguro soltanto una buonanotte a tutto il forum.
![]()
Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (20-04-2016)
Stefania_72 (20-04-2016)
Ma12ri (20-04-2016), Stefania_72 (20-04-2016)
Segnalibri