Buongiorno ragazze, sole anche oggi! meno male perchè ho un sacco di roba da lavare e così asciuga subito, tra poco vedo un'amica per fare due chiacchiere e prendere il caffè ,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
![]()
bamby (12-08-2014), Elisabetta90 (12-08-2014), murrina (12-08-2014), nadiaama (12-08-2014), pazzzia (12-08-2014)
Grazie per la colazione Anna.
Anche io stamane voglio pulire di nuovo casa, specie la stanzetta. Ieri il mio nipotino, mangiando graffe, mi ha buttato a terra tanto zucchero!
Qualcuna di voi è mai stata a Peschici? Vado a farmi una settimana a settembre e volevo sapere super giù se la scelta è stata fatta bene!!!
Buon martedì a tutte.
bamby (12-08-2014), elda (12-08-2014), Elisabetta90 (12-08-2014), nadiaama (12-08-2014), pazzzia (12-08-2014)
Buongiorno a tutte...oggi qui il cielo è coperto, il sole va e viene...non si prospetta una bella giornata.
Oggi (dopo la giornata di ieri piena di impegni e cose da fare) sono tranquilla, quindi visto che ho sistemato la casa e fatto colazione ora crocetto fino all'ora di pranzo visto che sono a casa da sola!!!
Buon proseguimento a tutte e a più tardi!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ho proprio bisogno di un buon. Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia ne sare super onorata.
bamby (12-08-2014)
pazzzia (12-08-2014)
Buon pomeriggio a tutte , io sono alla solita , sotto ombrellone a riparo dal sole. . Non eravamo più abituati a queste splendide giornate calde!!!
mi faccio di certe dormitine![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri