Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lunedi' 9 giugno 2025

  1. #1
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    34,336
    Grazie
    9,316
    Ringraziato 29,226 volte in 15,204 Discussioni

    Predefinito Lunedi' 9 giugno 2025

    Buona giornata e buona settimana!



  2. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    murrina (09-06-2025)

  3. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    19,874
    Grazie
    11,912
    Ringraziato 12,068 volte in 8,852 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio, un caff??
    ciao aimiy

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

    murrina (09-06-2025), sharon (10-06-2025)

  5. #3
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,476
    Grazie
    7,411
    Ringraziato 10,684 volte in 6,024 Discussioni

    Predefinito

    Lo accetto molto volentieri Anna un bel caffè.
    Sono stata a Napoli da mercoledì a sabato.
    Mi devo riprendere per tutti i passi fatti.
    Ho visto il Palazzo Reale + Cristo Velato + Napoli sotterranea oltre a Napoli
    Ciao

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano murrina per questa discussione:

    aimiy (10-06-2025), sharon (10-06-2025)

  7. #4
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    19,874
    Grazie
    11,912
    Ringraziato 12,068 volte in 8,852 Discussioni

    Predefinito

    Bene!!! Quando torni fammi un fischio, magari ci incontriamo.
    ciao aimiy

  8. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    murrina (10-06-2025)

  9. #5
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,476
    Grazie
    7,411
    Ringraziato 10,684 volte in 6,024 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Bene!!! Quando torni fammi un fischio, magari ci incontriamo.

    Ho visto anche la statua in piazza municipio

Discussioni Simili

  1. Lunedi' 2 giugno 2025
    Di sharon nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2025, 08:20
  2. Lunedi' 21 aprile 2025
    Di sharon nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2025, 16:44
  3. Lunedi' 17 marzo 2025
    Di sharon nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-2025, 11:51
  4. Lunedi' 24 febbraio 2025
    Di sharon nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2025, 20:56
  5. Lunedi' 17 febbraio 2025
    Di sharon nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-2025, 23:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •