Ciao. Qui brutto tempo e freddo.
Gabriele sta molto meglio ma siccome ha ancora tosse eraffreddore lo teniamo ancora a casa, questa volta voglio che si riprenda perbene altrimenti tra 2 giorni ha di nuovo la febbre.
Io ho ancora il raffreddore e sono parecchio giù, oggi sono2 anni che il mio bimbo è diventato un angioletto. Sul suo blog ho scritto unpapiro ma non ve lo posto altrimenti vi faccio piangere e non voglio, qui c’èbisogno di ridere. Perciò vi lascio un buon tiramisù sperando che Elda prendasolo la sua fetta!
Buona settimana a tutte!
Ma12ri (23-11-2015)
Emanuela... sono andata a leggere il "papiro" come lo chiami tu. Mi sono imposta di non piangere, perchè sono al lavoro e mi avrebbero presa per pazza, ma credimi, è stato molto difficile e ho dovuto smettere di leggere un paio di volte. Sapevi che tuo figlio non sarebbe diventato adulto, è vero, ma questo non cambia le cose. Veder morire un bambino, il proprio figlio, è una cosa inumana da sopportare. Stavi affogando nel dolore, ma Francesco, da lassù ti guarda e non vuole che ti lasci andare. Piangi, rimani da sola nella sua stanza, sfogati ma poi trova la forza di prenderti cura di te, lo meriti e lo merita anche Gabriele. E noi siamo qui per aiutarci a vicenda, non per fingere che vada tutto bene. Quindi quando hai bisogno di sfogarti, non esitare! Ti abbraccio!
Sono appena ritornata da casa dei miei.
Emanuela di quale papiro parla Elda?
Buon tardo pomeriggio da una fredda e piovigginosa cittadina sul mare!
Questa fine del mese mette giù di morale un po' tutte...anch'io ho le mie lacrimuccie in solitudine, ma poi asciugo gli occhi e via...
Un caloroso abbraccio a Emanuela, Renata, Giusy e comunque a tutte che ogni giorno affrontiamo difficoltà e non...
![]()
Che bello una cosa buona, stamane sono andata a farmi le analisi ed è uscito tutto a posto. ..... il colesterolo si è abbassato e non c'è più l'asterisco. Un danacol al giorno a funzionato!
Dolce notte a tutte.
Ma12ri (23-11-2015)
Ma12ri (23-11-2015)
Segnalibri