io io io!!!!! buongiorno carissima anna! anche quì fa freddino ma è sopportabile! oggi devo sistemarmi i lavori di grafica che vado a parlare in una tipografia per un lavoro! speriamo bene! vi auguro una splendida giornata!!!!
io io io!!!!! buongiorno carissima anna! anche quì fa freddino ma è sopportabile! oggi devo sistemarmi i lavori di grafica che vado a parlare in una tipografia per un lavoro! speriamo bene! vi auguro una splendida giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno mie care! Anna, grazie per la colazione!
@ Neviana: in bocca al lupo per quel lavoro
@ Ila: proporrei un bel cappellino da notte, di quelli col pon-pon..:-))
@ Silvana..mi spiace, riguardati e rimettiti in fretta!
Un bacio a tutte, buona giornata!
![]()
Ewwiwa sono riuscita a trovare il buongiorno ma adesso vi saluto e scappo in cucina dove ho il pc c'è troppo freddo ho le mani super congelate..
Silvana riguardati ..
Ila che fai ti tagli i capelli d'inverno?? Vuoi per natale un bel berretto da notte???mi ci vorebbe anche a me però adesso che mi sono fatta i capelli corti..
Per il resto spero di conoscervi presto tutte intanto vi auguro Buona giornata e visto l'orario buon Pranzo
Ila è bello essersi ritrovate![]()
Segnalibri