Ma12ri (19-11-2015)
Ehilà, care amiche, rieccomi!!!!!
Mamma mia quanto mi siete mancate!!!
Accidenti al modem che si è rotto.
Sono a Senigallia e quindi da qui sono potuta rientrare in mezzo a voi
Ieri, a Roma, hanno portato il modem nuovo ma,adesso,vedremo quanto tempo passa per saperlo attivare
Non posso andare a leggere tutti i giorni passati(sono parecchio in arretrato) e quindi spero che sia andato tutto bene!!!
Però,come rientro, vengo a sapere della grossa preoccupazione di LINA. Hai tutta la mia comprensione e vicinanza;
vedrai che andrà tutto bene quindi faccio a tuo padre i migliori auguri. Tienici informate.
ELDA quanti chili hai preso nel frattempo?
A più tardi
Ma12ri (19-11-2015)
Tiene Renata (19-11-2015)
Ma12ri (19-11-2015), Tiene Renata (19-11-2015)
Ma12ri (19-11-2015)
Ciao. Qui cielo grigio e pioggiarellina fina tutto ilgiorno.
Gabriele non sta ancora bene e dopo aver vomitato l’antibiotico2 volte questa mattina l’ho portato dalla pediatra che mi ha detto dicontinuare così e di tenerlo a casa finchè non si rimette completamente. Mifaceva tanta pena, ad un certo punto era talmente sfinito che non riusciva atenere gli occhi aperti. Quando siamo tornati è riuscito a tenere giùantibiotico e tachipirina e poi ha dormito quasi 4 ore. Ora ha ancora febbre masta giocando un po’ e ha mangiato qualcosina (poco ma meglio di niente dei 2giorni passati). Domani l’antibiotico dovrebbe far vedere la sua efficacia,speriamo.
Un abbraccio enorme a Lina. La tua paura è comprensibile.Non conosco il tipo di intervento ma non credo sia pericoloso. E poi devipensare che è stato fortunato che se ne sono accorti così possono evitare chesucceda qualcosa di brutto.
Un abbraccio immenso anche a Michela, che brutto periodo chesta passando il forum.
Bentornata Renata.
Giusy come sta Arianna? Tua figlia? E tu?
Buona serata a tutte.
Buonasera ragazze, mi spiace non passare di più ma è un periodo pieno di problemi. Arianna oggi aveva ancora la febbre, domani la riporta dalla pediatra. Mia figlia sta meglio ha solo dolori muscolari e ha ripreso il lavoro. Così la piccola è più qui che a casa sua, poi la collega di mia figlia ha preso permesi e ferie così lei dovrà fare i doppi, con un banchetto e un matrimonio, più un corso. E io devo sostituirla con le bimbe.
Lina cerca di stare tranquilla, una preghiera per tuo papà e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxx.
Un augurio a Gabriele di guarire presto, tanti bacini.
Un grande abbraccio a tutte![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (19-11-2015)
Ma12ri (19-11-2015)
Segnalibri