bbarbara (25-11-2012), mirty (25-11-2012), Patrizia Auletta (25-11-2012), pazzzia (25-11-2012), tulipanobianco (25-11-2012)
buongiorno ragazze....manca un mese esatto a natale!!! questa mattina cè la nebbia è una giornata da polenta,ma farò i tortelloni visto che ho la ricotta fresca!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!!
![]()
bbarbara (25-11-2012), mirty (25-11-2012), Patrizia Auletta (25-11-2012), pazzzia (25-11-2012), tulipanobianco (25-11-2012)
ragazze mie buon giorno! chiedo umilmente perdono per la mia latitanza ma sono tornata e spero davvero di riuscire a tornare presente il più possibilie! ci sono un bel po' di novità, il mio bimbo Davide sta bene e cresce un sacco, è buonissimo e simpaticissimo! domenica scorsa lo abbiamo battezzato e infatti nell'ultimo mese mi sono dedicata esclusivamente alle bomboniere per lui, ho realizzato delle scatoline a tartaruga in feltro! davvero carine! in più da dieci giorni ho trovato lavoro! è un contrattino da niente, solo fino a natale, ma il lavoro mi piace e al momento avevo davvero bisogno di fare qualcosa di produttivo! praticamente sono alla catalogazione del museo della civiltà romana, a roma! l'unico problema in questo periodo è che per problemi di budget ho dovuto rinunciare all'abbonamento internet e quindi posso sollegarmi solo quando un vicino generoso non blocca la rete... per ora va bene così, in futuro vedremo! vi auguro una splendida domenica e spero davvero di poter partecipare più spesso alla vita del forum!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
buona domenica anche da me care ragazze,@Anna aggiungi un altro posto a tavola!!!!@Neviana non ti conosco ma bentornata!!!!vado a spadellare,ciaoooo.
Buondì ragazze tutte!@Anna wow che bellissima colazione,adesso sì che mangio!!!!@Neviana felice di sentirti,e sono molto contenta che tu abbia trovato un lavoretto,un pò di soldini in più non guastano mai,tanto più che il piccolo gioiello di casa cresce...!@Patrizia buona domenica e buon pranzo da Anna! @Silvana....quel gelato me sbafferei anche subito...ma meglio dopo pranzo!Qui il tempo è discreto,una lavatrice epoi mi dedicherò ai regali di Natale.Buona domenica a tutte quelle che verranno a trovarci...a più tardi!![]()
mamma paola (25-11-2012), pazzzia (25-11-2012)
mamma paola (25-11-2012)
Ben svegliate.
NEVIANA auguri a te al piccolino.
Che magnifica colazione, aggiungi un altro posto per il pranzo per me, grazie.
MARTA PAOLA SILVANA PATRIZIA cosa farete di bello oggi?
la giornata è splendida ma è fredda e così a casa a scaldarmi col ferro da stiro!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (25-11-2012)
Eh Barbara cosa faremo?bho'!!!!puo' darsi che ci faremo un giro da viridea a collegno,simone è appassionato con le palle di natale!!!!
Oggi mio marito arriverà per le due e dovrà pranzare. Non credo che usciremo.
Andrea sta scrivendo ma non ha voglia e mi fa arrabbiare: non so fare questo, non ricordo quello, non so fare la r ecc.![]()
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri