floriana (10-03-2011)
floriana (10-03-2011)
Floriana ,tantissimi auguri per tua figlia Daniela,vedrai andrà tutto a gonfie vele![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
floriana (10-03-2011)
A Daniela faccio gli auguri di una prontissima guarigione e a Floriana dico: vedrai che andrà tutto per il meglio.
Facci sapere.
Ciao
floriana (10-03-2011)
In bocca al lupo daniela e
![]()
Floriana vedrai che tutto si risolverà in men che nn ti dica.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
floriana (10-03-2011)
floriana (10-03-2011)
floriana (10-03-2011)
floriana (10-03-2011)
Ragazzeeeeeee!Mi avete commosso!!! Mai e poi mai mi sarei aspettata una partecipazione così corale alle mie preoccupazioni!!!
Sì, vi voglio bene.
Detto questo, vi aggiorno: ho lasciato dandina intorno alle 18, dopo la consegna del pasto serale...L'intervento è andato bene, come ho detto a qualcuno hanno operato la gamba "giusta " e questo è già positivo...!
Per il momento non soffre in quanto l'analgesico "a tempo" copre abbondantemente il dolore.
Sabato mattina sarà dimessa e per una ventina di giorni (ci avevano detto una settimana...) porterà il danjoy (tutore rigido), ma lunedì mattina inizierà subito la terapia di recupero.
Oggi pomeriggio eravamo solo noi due e siccome era ben lucida (anestesia per epidurale) abbiamo chiacchierato e...me la sono goduta tanto!
Grazie ancora, amiche mie: domattina porto i vostri messaggi a dan. un abbraccio grandissimo
![]()
floriana
ansa69 (12-03-2011), CIANA (11-03-2011), marinasmn (11-03-2011), Merendina76 (11-03-2011), morgana bell (10-03-2011)
Grazie per averci dato notizie, Flo!
Sono contenta che sia andato tutto bene! Certo, con l'epidurale è meglio..l'anestesia generale è più dura da smaltire.
Sono sicura che con un po' di pazienza ed il supporto della sua brava mamma, Daniela si rimetterà presto!
Un abbraccio affettuoso ad entrambe
![]()
floriana (11-03-2011)
Bene Floriana, sono contenta che sia andato tutto bene ................................ Mi raccomando, falle fare la paziente modello, senza forzare la gamba, altrimenti rischia di fare danno...........................
Abbracciala da parte nostra.................. e un abbraccio anche a te
. Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
floriana (12-03-2011)
Segnalibri