Buongiorno cara! i biglietti non li ho nemmeno comprati,mi scordo sempre,spero che la fortuna sia arrivata comunque a famiglie che ne hanno bisogno! vi lascio il caffè,buona giornata a tutte
![]()
Buongiorno ragazze!!!!!! tutto bene???????
Avete controllato i biglietti della lotteria
Quotidianamente.netui su tutti i numeri estratti.....e buona fortuna
![]()
buongiornio a tutte!!!! anche quì freddo e gelo ma ho tutte le finestre di casa aperte per far cambiare aria... e sto con la giacca a vento... buona giornata a atutte!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno
sono andata a letto alle 7 di stamattina perchè non sto bene. Alle 9 tato ha chiamato e così sono già attiva: lavatrice in movimento, letto fatto, piatti lavati, bagno lavato.
Ora pulizia veloce ai pavimenti e poi crocette!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ho guardato i numeri e non sono stata fortunata! Mi tocca pagare le tasse, lavorare e tirare cinghia!
Grazie MONTI
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri