Buongiorno cara, grazie,quanta bella robina!!!! non è che io abbia proprio fatto la brava durante le feste,ih ,ih prendo qualcosina .....dopo l'Epifania dieta....buona giornata a tutte
bunn di
ammazza silvy che tavolata sembra quella che ci sarà oggi a casa mia...
saremo in 13lo so che porta male ma ni sfateremo questa supertizione
vengono lidy defly e giò
anna cavoli è da ottobre che sono a dieta... con scarsi risultati
ma dopo la mangiata di oggi ..... dieta sia .... giurin giuretta
baciuz ila
buon giorno a tutti!!!!!! spero che stiate bene e che passiate una bella giornata! oggi non credo che starò molto al pc perchè fabio è di riposo quindi stiamo insieme anche se non facciamo niente di particolare.... buona giornata!!!!!!!1
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno
stamattina strade ghiacciate e nebbia!
Sento freddo!!!!
Vado a fare qualcosa prima che si debba pensare al pranzo!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao, la dieta si inizia dal 7, cara Ilaria!
Vorrei comprarmi qualcosa a saldo ma dovrei essere certa che in 2 taglie di meno ci posso entrare!
Basta mangiare come porcelli, basta bere e basta tutto, il 6 sarà la fine di tutto!
In effetti l'Epifania tutte le feste si porta via................e anche i pranzi luculliani!
Buona serata a tutte, ciao
Segnalibri