buongiorno belle bimbe!!!!! e soprattutto auguri alla bimba di antonella!!!!! vi auguro una giornata speciale!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
vaniglia76 (14-01-2012)
vaniglia76 (14-01-2012)
buon di
uff nebbia e -2 è proprio inverno
@anto auguri alla tua piccola
@ annaaaaaaaaaaaaaaa :cry. oggi la miapanettiera ha fatto la focaccia dolce e non ho resistitoooooooooo... domani a colazione voglio... ARIA
in questo week end ho un sacco di cose da fare e finire.. non ce la farò mai ... vhà bhè mi metto all'opera
baciuz ila
vaniglia76 (14-01-2012)
Buongiorno
anche io solite cose del sabato ma salto il giro al mercato per la spesa anche se il frigo è vuoto.
Oggi giornata di relax tra bucati, mestieri in casa, stiraggio e forse crocette!
Grazie per le fette di torte, auguri alla tua bimba!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vaniglia76 (14-01-2012)
grazie anna,si le torte le ho fatte io,la prima è un pan di spagna classico
e l'altra è una moretta ricoperta di pasta di zucchero(è il primo esperimento con la pasta di zucchero)
mancano all'appello i due rotoli alla nutella che devo ancora cospargere con lo zucchero a velo
e che verranno divorati dai suoi amichetti prima di arrivare sul tavolo
a dir la verità neanche le mamme son da meno.....vanno matte per i miei rotoli
ciao,antonella
antonella, ci daresti la ricetta per il rotolo di nutella? Grazie e ancora auguriiiiii
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri