Belli i tuoi lavori Silvia... Il quadro appendi chiavi è stupendo un ottima idea... Avevo un quadretto già ricamato ma nn sapevo dove metterlo mi hai dato un idea..... :thanx:
Visualizzazione Stampabile
Belli i tuoi lavori Silvia... Il quadro appendi chiavi è stupendo un ottima idea... Avevo un quadretto già ricamato ma nn sapevo dove metterlo mi hai dato un idea..... :thanx:
Figurati Kira ;) son contenta che sia riuscita a darti una buona idea ;) ..grazie mille per i complimenti :)
Silvia complimenti x i tuoi lavori sono davvero splendidi.........baci...baci...........
..Grazie Antonella ;) Bacissimi anche a Te :)
..Ed ecco fresco fresco di giornata..una bavetta che mi è stata commissionata :)
Allegato 112096
Hai eseguito dei lavori bellissimi.
Complimenti.
..Grazie Mille cara :)
..Ed ecco un'altra copia di appendi chiave con variante rettangolare ;) ..questa l'ho fatta perchè il corniciaio..quando ho portato quello per mamma..l'aveva esposta e molti suoi clienti volevano acquistarlo!! :) e quindi mi ha chiesto di fargliene un'altro..speriamo bene!!!!!
Allegato 113993
..Ecco a voi finito ieri.. :) un ricamino che andrà incorniciato in un vassoio ;) l ho portato oggi in corniceria speriamo riesca a venderlo!! ..Appena si decide a incorniciare questo e l'appendichiave rettangolare..posterò le foto piu decenti ;)
Allegato 116176
..Ecco il mio primo Biscornu..creato grazie all'iniziativa qui sul forum "Impariamo a Fare un Biscornu" di Betty che non finirò mai di ringraziare hihi!! :)
Allegato 121192