Silvia ,ho visto i tuoi lavori,:applauso: MERAVIGLIOSI ,:applauso: il regalo per la suocera è bello e simpatico ciao, delfina
:hola2::hola2:
Visualizzazione Stampabile
Silvia ,ho visto i tuoi lavori,:applauso: MERAVIGLIOSI ,:applauso: il regalo per la suocera è bello e simpatico ciao, delfina
:hola2::hola2:
sOrAyA ho visto tutti i tuoi lavori sono
Allegato 84388complimenti
Ciao Silvia,
bravissima sono bellissimi i tuoi lavori e complimenti per il regalo della futura suocera.
Ma mancano un pò di lavori che hai fatto?
Un:abbraccio:grandissimo
:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
complimenti!!! sono tutti bellissimi
bravissima
Silvia che belli che sono i tuoi lavori,Brava....quelli che mi piacciono tantissimo sono la copertina con topolino ,alice nel paese delle meraviglie e w la cuoca...
Silvia, ma quanto sei brava! Mi auguro che tua "suocera" abbia apprezzato il tuo regalo e abbia cucinato per te un piatto...speciale!
:bye3:
floriana
..Con la gastroenterite Flo ho dovuto acconentarmi delle fettine alla pizzaiola..che tra l'altro non avrei nemmeno potuto mangiare..e infatti ne sto pagando le conseguenze.. :( povera me!! hihi ..Ragazze grazie siete davvero tanto gentile..lo scopo del mio pubblicare le foto è soprattutto per dare idee utili e carine a tutte voi :)
..Vale22..aiuto cosa manca?? :( credo di aver messo tutti quelli che ho anche postato su facebook! :) eccetto uno..che metterò tra poco.. :)
Hihihi Vale hai ragione mancano anche gli asciugamanii!! Caspita che occhio che hai..ti ringrazio tanto ora lo posto subito..ed ecco qui appunto l'ultima coppia di asciugamani che ho ricamato per l'amica di mia sorellina.. :)
Ciao monella,
guarda bene ne manca un'altro:ridere6: io l'ho visto:sbatteregliocchi:
Comunque:bravissima::bravissima::bravissima:rimett i presto
un:abbraccio:grandissimo
:kissoflove::kissoflove:
..Si si quello devo metterlo tra qualche giorno poi ti spiego il perchè ^_^ ..Sei un Tesoro ..spero di rimettermi presto :) un bacione grande grande.. :)