carina silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke la mitica madonninaaaaaaaaaaaaaa ,.ottima scelta la cornice io sono una patita di cornici strane
mettila ane nel post delle madonnine
Visualizzazione Stampabile
carina silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke la mitica madonninaaaaaaaaaaaaaa ,.ottima scelta la cornice io sono una patita di cornici strane
mettila ane nel post delle madonnine
..Grazie ragazze..anche da parte di Mamma!! :) ..Ciana..l ho già messa nella discussione " Galleria Madonnine Monocolore" ..Non potevo non farlo :) :) ..presto vi mostrerò la copertina che ora si trova dalla sarta per essere cucita :)
complimenti!
la madonnina è splendida in quella cornicetta!
ciao
ciao Soraya.....volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, sono veramente belli!!
volevo chiederti si era possibile per te farmi avere lo schema di paperina.....quello che ho visto su un bavaglino qui sotto!! mi piace molto e vorrei ricamarlo per una mia amica!!!! spero tu possa aiutarmi in qualche modo....grazie mille e buona giornata!!
kiarina85 :D :D :D
..Certo :) scannerizzo la foto e te la mando ;) ..faccio una discussione apposta nella sezione schemi ;)
..Anzi guarda!!!! Ti ho trovato il link di una discussione che c'è già ;) dove lo schema è già postato!! ;) scorri in basso e lo trovi ^_^
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...aby-10990.html
..Buone crocette!! :)
..Ed ecco la copertina da Neonato che ho fatto..che ve ne pare??? :)
silvietta bellissima ma l'ha fatta tutta tutta tutta tu??????? :shock:
..No no!! :) L'opera di confezionamento è stata della Mia Sarta di Fiducia :) ..i meriti son suoi! :) ..io e la macchina da cucire..dobbiamo prima farci due chiacchiere :D
..Ed ecco cosa ho regalato a mia suocera per la festa della Mamma..dovrò pur ringraziarla per aver messo al Mondo il mio Amorissimo no?? :) hihihi
..L'ho anche impreziosito con le perline :)