uhau, silvia, un concentrato di portafortuna! ancora complimenti
Visualizzazione Stampabile
uhau, silvia, un concentrato di portafortuna! ancora complimenti
Grazie Sandra sei gentilissima :) ..Grazie Infinite come sempre :)
tesoro, sei un vulcano di idee e capacità. hai mai pensato di fare la libera professionista?
Magarii è un idea quando finirò il corso di taglio e cucito ;) ..appena riesco metto le foto dei lavori che ho fatto :) ..ho già fatto un vestitino ..due magliette e ora sto facendo una gonna per mamma e una casacchina..sempre per mamma :) volevo farmi un capottino poi..insomma ho un sacco di idee :) chissà chissà :)
dimmi quando sei pronta. ho tantissimi tessuti da mandarti per un cappottino patchwork con le mie misure, e teli in seta pura per tubini da sogno... tu chiedi, e io ti mando i tessuti. alcuni hanno firme prestigiose, ma te lo posso dire solo in mp, non posso usare certi nomi pubblicamente, è un problema di uso improprio.
un bacio grande
Sandraaa prima imparo bene poi mi affiderai le tue teline per farti un bellissimo cappotto e qualche vestito *_* ..a un solo patto però..che vieni qui a misurartelo hihihihi :) almeno questo concedimelo :) eheheheh :)
perché no, potrebbe essere un'idea! a tuo rischio e pericolo... io sono una gran rompiscatole. tanti baci e aspetto che tu sia pronta.
e poi , guarda che non e' difficile arrivare da te , basta avere un paio d'ali dorate .....
bellissimi lavori Soraya ^_^
e per quanto riguarda Sandra , secondo me , occorre istuirla sulle iniziative del forum , cosi' le mostriamo come si fa in due settimane a confezionare portaforuna in stile pinkeep e feng shui ^_^
nadia
:dubbioso: qualcosa mi dice che questa conversazione sta prendendo una brutta piega per me...
ma se non riesco a finire un lavoro da due mesi a questa parte!
:ridere6: abbiate pietà di una poveretta, l'unico modo per fare qualcosa sarebbe smettere di collegarmi, ma allora mi sparo!
un bacio a tutte e due
..Hihihihihihihihih :*****