..Hihihih con i peli che perdono potrei usarli per le imbottiture hihihih :) ..Grazie a Te Maria :) Un abbraccio forte forte :)
Visualizzazione Stampabile
..Hihihih con i peli che perdono potrei usarli per le imbottiture hihihih :) ..Grazie a Te Maria :) Un abbraccio forte forte :)
ehi!! potrebbe essere un'idea in sostituzione del barattolo dei filini.... sai che biscornu morbidoso con i peletti abbandonati dai pelosotti?
p.s. hanno tentato anche la ceretta ... cannella si è appiccicata un pezzetto di striscia sulla zampina... una comica ahahah
..ahauahau porellinaaa!! :D
..Ecco..mentre ricamo la copertine per un bimbo in arrivo..ecco appena finite di stirare le mie bavette..quella piccoletta l ho anche confezionata io :) ..non è stato per niente difficile..ho avuto un bravo aiutante :) http://tecnoblog.girlpower.it/wp-con...1206806312.gif hihihihi
Allegato 160521
Allegato 160522
brava silvietta anche per la confezione.... poi ci spieghi?
..Ho semplicemente preso una bavetta come modello..tagliata uguale all'altra..comprato lo sbiechino e cucita :) ..semplicissima davvero ;) (quella che ho fatto io è quella con la scritta Noemi :) )
allora il corso di cucito funziona! e brava silvia, sempre meglio!!!!
e sicuramente le tue cuciture sono più accurate di quelle delle bavette che si comprano! davvesro brava
è vero silvia davvero carina!adesso però ti faccio un'osservazione da mamma!!!!io ho una bavetta simile che ricamai io decenni fa non so per chi e mai consegnata....comunque, dopo essere stata per degli anni al collo di un peluche quando è nata noemi mia mamma l'ha lavata x usarla....ecco....praticamente non la uso mai perchè essendo soltanto di tela perde completamente la sua funzione di bavetta e questo è il risultato :pulizie:!!!!!....la prossima volta quindi prova a cucirci dietro un po di spugna!
Silvia i tuoi lavori sono uno piu' bello dell'altro complimenti.......