Florina ;) guarda un po qui ;) Schemi Punto Croce Verdure Legumi 2
Visualizzazione Stampabile
Florina ;) guarda un po qui ;) Schemi Punto Croce Verdure Legumi 2
..Ed ecco fresco fresco di corniceria..il quadretto che ho fatto a mamma :) per appendere le chiavi :)
E' rimasta piu contenta del previsto ahahahah :) a lei piaceva sin dall'inizio :)
Allegato 108807
Tra poco pubblicherò la foto del fiocco nascita che ho realizzato grazie alla mitica collaborazione di mia mamma :) :)
graziosissimo silvia,bello il passpartout
ciao,fiorella
Ha fatto tutto il corniciaio Fiore :) ..ma ti dirò di piu..mamma doveva ritirarlo venerdì scorso e invece poi è andata martedì..e in quei giorni il corniciaio l'ha messo in esposizione e alcuni clienti glielo volevano comprare..e mi ha chiesto se potevo ricamargliene qualcuno che me li avrebbe pagati 30 euro l'uno mica male no?!? Ho accettato..domani inizio ;)
silvia ciao,
se ti conviene,il lavoro non è molto impegnativo,accetta,
chissa' che da questo non si sviluppi qualche altra cosa.
ciao,fiorella
Il quadretto appendi chiavi è bellissimo :bravissima:
complimenti per l'affare Silvia, dobbiamo brindare :birra3:
Dopo aver commentato il tuo ultimo lavoro mi sono riguardata tutti gli altri, ne avevo persi parecchi ...
complimenti Silvietta, soprattutto per la fantasia :bravissima: :bravissima: :bravissima:
..Grazie ragazze..no il lavoro non è molto impegnativo anzi..!!!!! Sicuramente al di fuori di lui..se dai solo la tela da farsi incorniciare..nessuno me la pagherebbe 30 euro!! Al giorno d'oggi vi dico meglio questi 30 che niente!! :( ..stasera ho intenzione di chiamare in una scuola di cucito che c'è qui nella mia città vediamo un po di chiedere informazioni :D ..speriamo non costi un occhio della testa.. ..l'altro giorno mi ha richiamato la signora della scuola per parrucchieri di cagliari..quella che ne voleva 500 euro al mese..!! ..Le ho dovuto dire che quest'anno non posso frequentare..!! Mia mamma me li darebbe anche..ma con che coraggio le metto una rata simile?? Ma stiamo scherzando veramente!! :(
..Ed ecco il fiocco nascita che ho preparato per una mia amica che sta per avere un bimbo ;) ..ovviamente glielo darò dopo che sarà nato per scaramanzia.. ..non vedo l'ora :) Allegato 110190
..Che ve ne pare?? :)