Pagina 13 di 206 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2058

Discussione: Tutti i miei lavori :) - sOrAyA

  1. #121
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Grazie Mille Lidi presto arriverànno i prossimi ..uno è nelle mani del corniciaio! Non vedo l'ora di ritirarlo ^_^

  2. #122
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    ciao.piacere mi chiamo Rossella
    prima di tutto tanti complimenti sei proprio una bravba ricamatrice con degli spunti davvero carini.
    volevo chiederti delle cose se permetti.
    se puoi passarmi l'alfabeto x la prima asciugamano Alessandra e quello disney.
    in + volevo sapere come hai confezionato l'album di foto
    e le asciugamani sulle quali ricami quanto costano?sono molto belle.mi piacerebbe tanto averle anchew io.qui ce ne sono di semplici spugna con banda punto croce.
    e visto che 6 così fantasiosa potresti andare sul mio post degli asciugapiatti e consigliarmi qualche disegno?magari linkandomi verso lo schema?dei colori che ho (c'è la foto di un asciugapiatti x rendere l'idea)ho fatto il verde e il blu.mi manca l'arancione,il rosso(sul quale volevo fare qualcosa inerente a pizza,se hai qualche schema),il giallo e il viola(pensavo a delle melanzane)
    ciao e grazie...e....scusa x le tante chiacchere un bacio

  3. #123
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    ah e potresti rispondermi alla mia pagina se non è un problema perchè non so come si fa a vedre se mi rispondi qui

  4. #124
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ciao Rossella ti ho mandato un mp con la spiegazione per come fare a vedere se ti rispondo qui allora essendo domande che possono interessare a tutte rispondo anche qui ..la scritta Alessandra non l ho fatta con un Alfabeto già pronto..ma ho creato la scritta con un programma che crea schemi ..quindi ho solo la scritta Alessandra e non l'intero alfabeto ..lo stesso discorso vale per quello disney..ma qui sul forum dovresti trovare qualcosa .. andando sul pulsante Ricerca ..poi l'Album non l ho confezionato io ..ma l ho fatto fare dalla sarta..che ha utilizzato la stessa tecnica che si usa per foderare i libri di scuola con le copertine plastificate.. ..l'ha fatta esattamente così con quella forma..infatti si puo sfilare..e nel caso si sporcasse anche lavare..e rinfilare senza problemi
    Gli asciugamani sui quali ricamo li compro in merceria..e li pago esattamente dai 9 agli 11 euro la coppia (Viso e ospite) Sono cari..ma per la qualità ne vale veramente la pena ..gli inserti in pizzo che hai visto..non so se l hai letto nei post precedenti..sono opera di mia mamma li ha fatti e cuciti lei
    Aspetto che mi mandi il link dove hai le foto degli asciughini cosi ti do una mano per vedere che schema ci vuole e se ti serve qualche scritta posso provare a farne qualcuna
    Aspetto che mi fai sapere.. un abbraccio
    Silvia

  5. #125
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    grazie anche qui davvero molto disponibile...
    quanto all'album bella idea non so se riesco a realizzarla xò...allora tu ricami poi al ricamo cuci la stoffa e poi lo fai diventare una copertina che si toglie...mmm...
    quanto al costo degli asciugamani io qui ne ho comprato un paio 6 E se non ricordo male ma son pessimi...spugna semplici e tela aida bruttissima...altri 2 paia sempre semplici ma la aida era leggermente migliore però non ricordo il prezzo...i tuoi son davvero carini.qui non si trovano x niente uffffffffiiiiiiii

  6. #126
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    ho degli schemi anche della enciclopedia della cucina ma non mi piace come son scannerizzati o meglio già stampatisul libro....non riesco a capirci un tubo.e cmq non mi piace nulla di lì...pensavo qualcosa di carino...la pizza sul rosso sarebbe perfetta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-cimg4561-jpg   Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-pannello%2520lette-11-gif   Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-ccf20082009_00012-jpg   Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-ccf20082009_00011-jpg  


  7. #127
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    allora riepilogo le foto.........che ho trovato già inserite negli allegati
    ci sono gli asciugamani da bagno semplici, degli asciugapiatti, della scritta CUCINA ma non è la foto del mio lavoro, e della pizza che mi piace molto ma guardalo e ingrandiscilo....non si capisce perfettamente o sbaglio?guarda i colori della farina mica si distinguono bene...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-cimg4292-jpg   Tutti i miei lavori :) - sOrAyA-forum-jpg  

  8. #128
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    In effetti è vero non si capisce molto bene..potresti limitari a scegliere due colori simili uno chiaro e uno scuro ..e arrangiarti come puoi..io di solito quando non capisco bene gli schemi faccio così.. ..nello strofinaccio rosso la pizza o i pomodori son perfetti ..ho visto il tuo post..e i consigli che ti ha dato fiorella secondo me sono perfetti!!

  9. #129
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    In quello verde puoi usare anche lo stesso alfabeto che hai postato..e usare le tonatlità del verde invece che quelle del blu no??!??

  10. #130
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    In quello verde puoi usare anche lo stesso alfabeto che hai postato..e usare le tonatlità del verde invece che quelle del blu no??!??
    wa dai no farli uguali!e poi non hai idea prende tutto l'asciugapiatti la scritta è un lavorissimo...
    in + sì i consigli di fiorella sono ok...ma non so dove cercare questi schemi....scrivo melanzane ma non trovo nulla....

Pagina 13 di 206 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I mei lavori di taglio e cucito - sOrAyA ^_^
    Di sOrAyA nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 12:15
  2. Barbie - Tutti i miei lavori 1
    Di Barbie nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-10-2009, 10:10
  3. Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 17:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •