Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Tiene Renata - Qualche mio lavoretto

  1. #21
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,476
    Grazie
    7,411
    Ringraziato 10,684 volte in 6,024 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti sei bravissima.

  2. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (27-05-2014)

  3. #22
    L'avatar di winnie88
    winnie88 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-01-2011
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    4,826
    Grazie
    2,548
    Ringraziato 3,219 volte in 2,715 Discussioni

    Predefinito

    Renata sei bravissima!!!
    Che belli i tuoi ricami

  4. Per questo Post, l'utente winnie88 e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (27-05-2014)

  5. #23
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Care forumine ecco altri due lavori alla vostra attenzione e critica. il paesaggio è quello che mi è costato un anno di lavoro per cui ringrazio nuovamente Natalia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Tiene Renata - Qualche mio lavoretto-madonna-con-bambino-n-1-bis-jpg   Tiene Renata - Qualche mio lavoretto-paesaggio-1-bis-jpg  

  6. #24
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    19,874
    Grazie
    11,912
    Ringraziato 12,068 volte in 8,852 Discussioni

    Predefinito

    wow, due " lavoretti... !" Sono meravigliosi!!! Il paesaggio è una favola! Io ci avrei messo 10 anni!
    ciao aimiy

  7. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (17-11-2014)

  8. #25
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,476
    Grazie
    7,411
    Ringraziato 10,684 volte in 6,024 Discussioni

    Predefinito

    Lavoroni altro che lavoretti, favolosi, stupendi. Anna tu 10 io ci avrei messo il doppio.......20!
    Renata complimenti!

  9. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (17-11-2014)

  10. #26
    L'avatar di rita74
    rita74 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    ALGHERO (SS)
    Messaggi
    5,855
    Grazie
    5,193
    Ringraziato 3,958 volte in 3,654 Discussioni

    Predefinito

    Bravissima Renata, io per il paesaggio ci avrei impiegato una vita. Hai rocamato 2 capolavori

  11. Per questo Post, l'utente rita74 e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (17-11-2014)

  12. #27
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte per i complimenti. Siete fantastiche e mi riempite il cuore di gioia!!!!!

  13. #28
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    20,141
    Grazie
    34,245
    Ringraziato 12,367 volte in 8,996 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con chi mi ha preceduto: hai fatto due capolavori!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  14. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (17-11-2014)

  15. #29
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,762
    Ringraziato 8,037 volte in 5,013 Discussioni

    Predefinito

    Veramente spettacolari...
    Complimenti per l'impegno e per la realizzazione...


    Beh...Ho iniziato una Madonna 6 anni fa...quindi ai 10 mi sto avvicinando!!!!




  16. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (17-11-2014)

  17. #30
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Romina non è mai troppo tardi!!!!!!
    Grazie per i complimenti!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. compleanno di Tiene Renata
    Di daniela 69 nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-06-2015, 21:02
  2. compleanno di tiene renata
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-2015, 10:47
  3. compleanno di Tiene Renata
    Di daniela 69 nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-2014, 22:44
  4. Tiene Renata: Ciao sono Renata
    Di Tiene Renata nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 00:40
  5. Qualche mio lavoretto...pulce85
    Di pulce85 nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-01-2012, 00:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •