Re: Finalmente mi sono decisa..a mettere delle foto
Brava complimenti bellissimi ed originali
Giovanna
Allegati: 3
gli ultimi della serie. Sono tutti schemi che ho creato..ad hoc col pcstitch..alcuni motivi sono proprio miei altri li ho presi da sampler diversi e assemblati...per avere il quadro finalededicato alla maestra di matematica- di italiano e di religione...
Bellissimissimi e molto originali,bravissima,Gemini :D
Sono bellissimi ...proprio come piacciono a me! semplici e ben abbinati. :D :D :D :D :D
Complimenti
Un caro abbraccio
Cinzia
Sei bravissima!!
Complimenti per i tuoi lavori sono proprio belli :D :D
Un bacione Patrizia
grazie..sono semplici..ma sono lieta che vi siano piaciuti...
Bellissimi!!!!
Ma quelli che più mi sono piaciuti sono i cuori........hanno i brillantini? Come li hai confezionati?
:D :D
brava bravissima davvero delle creazioni stupende
non ricordo bene perchè li ho fatti 2 anni fa.ho incollato i ricami al feltro e per rifinire ho usato le colle glitter
Davvero belli, sia gli schemi che le realizzazioni.
Sei bravissima ;)
Allegati: 3
questi sono gli ultimi lavori fatti per Natale..con il .. famoso babbo in bicicletta ..poi metterò quelli precedenti...
i primi 2 sono quasi identici eccezion fatta per la torre eiffel..dedicata al titolare della squadra ciclistica..EIFFEL l'altra è per l'allenatore e l'ultima per una famiglia di persone splendide che hanno adottato 10 cani e che d'estate ospitano nella lora casa i bambini tenendoli impegnati con gioche etc...
Sono molto, ma molto carini :D ! Complimenti davvero!
floriana
grazie ragazze .. per l'incoraggiamento.. A dire il vero ero un po titubante..perchè ci sono delle forumine..con mani d'oro..però nel mio piccolo e imbranato mondo c'è chi mi sa apprezzare e ve sono grata
ricordati
nessuno nasce imparato :mrgreen:
belli anke questi natalizi
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
ricordati
nessuno nasce imparato :mrgreen:
belli anke questi natalizi
Concordo pienamente ! ;) ;)
Altro che timidamente! Dovresti essere orgogliosa di tutti i tuoi lavori. Sono venuti benissimo e sono originali. Lo schema del banner natalizio con i cagnolini è frutto del forum o hai tu lo schema? Mi interesserebbe molto. Se possibile, me lo indicheresti? Grazie mille.
grazie...e si lo schema l'ho trovato tempo fa in internet..è in formato xsd..cioè lo vedi con pattern maker..però essendo piccolo sono riuscita a metterlo in jpg sul forum dove lo richiedeva una forumina..che credo non si sia accorta che c'è..
timetto il link..poi se vuoi ti metto anche i link per scaricare il programma e caso mai mi mandi un MP con la tua email...che ti invio lo schema
http://www.megghy.com/forum/f38/help...ili-10677.html
http://dump.ru/file/816658
http://dump.ru/file/4011863
fammi sapere se il programma funziona..perchè se ti dice che è una prova per 20 giorni..allora dobbiamo...risentirci
Allegati: 4
e questo è l'album foto per il battesimo del figlio di un'amica
Allegati: 4
e queste sono le sue bomboniere
Ciao Gemini, ho visto i tuoi lavori...sono uno piu' bello dell'altro!!!! Complimenti!
Ciao Catia
Grazie Gemini delle indicazioni. Non serve il programma, va bene così. Gli schemi li avevo visti ma le immagini erano troppo ridotte e non le ho salvate. Le bomboniere sono deliziose! Complimenti per i tuoi lavori e grazie ancora. Ciao
molto carine,brava,ciao,fiorella