Ciao gemini, e' la prima volta che vedo tutte le meraviglie che hai creato!!ma sei bravissima!!!wow, mi sono rifatta gli occhi!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Ciao gemini, e' la prima volta che vedo tutte le meraviglie che hai creato!!ma sei bravissima!!!wow, mi sono rifatta gli occhi!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie..e queste le ultime piccole fatiche...commissionate da un'amica..e realizzate con l'aiuto degli schemi della mitica Natalia..a parte il fiocco nascita che ho dovuto improvvisare...
e questo è un regalo per l'amica di mia figlia..un album foto
Sei bravissima tesoro, ha creato un sacco di meraviglie, bravissima!!
http://image.forumfree.it/4/4/1/0/7/3/3/1325098269.gif
che belli che sono, l'album è molto carino ...complimenti Gemini :wooo:
Quanti bei lavori. Brava.
Ciao Claudia
Sono tutti bellissimi!
:ok-brava:
Tutti molto belli ma l'album delle foto è meraviglioso :smack!:
questi ultimi lavori sono meravigliosi, ho una passione per questi bimbi farfalla!
accidenti sono ko da più di un mese e oggi sono riuaciya ad avere in prestito il portatile dei ragazzi per cui ne approfitto..anche per inserire qualche novo lavoretto ad iniziare da un cuscino per il compleanno del ragazzo di mia figlia..ciclista anche lui e a seguire l'album per la comunione di mia nipote con scatola che lo contiene
Questi sono all'interno dell'album e il banner e il sacchettino li ho fatti per la catechista
qui ci sono dei bavaglini fatti per la nascita del figlio di un'amica
:sorpreso:che meraviglia questi lavori ... complimenti!!!
grazie..troppo gentile
Mamma mia quante meraviglie,mi è piaciuto tantissimo l'album,tutto molto bello.Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
WWWWOOOOWWWW, che meraviglia questi lavori!!!!
sei stata bravissimissima
Complimenti sono bellissimi i tuoi lavori!
Complimenti hai realizzato dei lavori meravigliosi, bravissima!!
Brava!!!
Ciao Claudia
Quanti lavori! E tutti molto belli! :D Brava!
Sei veramente bravissima!
Mi piace tutto!
soprattutto l'album, è un capolavoro!
:applauso: :applauso: :applauso:
Superman? uhh se lo farei a mio nipote mangerebbe con più voglia. Bellissimo
ciao ciao...ecco 2 miei piccoli lavoretti..per il primo devo fare le mie scuse a pink..che gentilmente si è prestata per farmi le scritte adatte a completare il cuscino peccato che quando è stato il momento di farle mi sono accorta che le misure date erano sbagliate..e così per non disturbarla ancora mi sono arrangiata e sono anche abbastanza soddisfatta..non sto a raccontare dell'eroica impresa dell'assemblaggio..tra colla e cucito arrabattato per una serie di errori..una vera sofferenza ma per fortuna è piaciuta a mia figlia..e spero tanto che il lavaggio..non mi crei problemi..uhhhh
il secondo lavoro è stato fatto per il compleanno di un'amica .. ma non so se le è piaciuto..vabbè...sarà per un'altra volta...
ora passo ai fatti..con le foto..
meglio una..perchè l'altra l'ho persa e la devo rifare....
proprio oggi ciccia..non riesco a combinare nulla...ecco la foto..
Bellissimo e tenerissimo,complimenti :tidoilcuore:
ecco il cuscino con il panda
Che spettacolo,è tenerissimo:ok-brava:
grazie..piace molto anche a me..peccato che ancora non "sortisca" effetti benefici..la fortuna proprio non ne vuole sapere di sbirciare dalle parti di mia figlia..e .. neppure dalle mie parti...!!!!1
:oopss:non avevo visto il banner della mamma,:bad::arrossito:molto bello anche questo lavoro ,sei molto brava:ok-brava:
Wow! Che bei lavori... sono senza fiato...
sono bellissimi...complimenti!
Ma sei bravissima, i tuoi lavori mi piacciono un sacco!!! E i primi album che hai preparato per le maestre...semplicemente deliziosi!!! Complimenti!!
Belli entrambi i lavori, complimenti!
Ciao Claudia
Il cuscine è a dir poco meraviglioso,un 110 con lode non te lo toglie nessuno :yes!:
Sono entrambi davvero molto belli! :D
Brava! :)
stragrazie...troppo gentili...