Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
aggiungo qualche altro lavoretto..le buste fatte per mia figlia vania risalgono a 2 anni fa quando ancora praticava molti sport e talvolta..per le gare di pattinaggio.. doveva stare fuori casa per alcuni giorni..così le ho preparato alcune buste ad hoc..( si intende che mio è solo il ricamo..il resto è stato fatto da una sarta che ora...è in pensione..) e il vassoio è più datato...regalo per l'amica del cuore...
-
questi invece sono recentisimi..per vari bimbi -regali per battesimo e nascite..
-
e ultimi ricami per baby con 2 lavori fatti per amiche
al momento ho esaurito le mie scorte di foto...aspetto di avere del materiale da una maghetta del forum per fare i miei prossimi lavori...
-
Bellissime le buste per tua figlia!
-
Allegati: 3
ragazze torno con un piccolo aggiornamento dei piccoli ricami fatti prima di Natale per allenatori vari di cilcismo..e altri come regali per amiche e neonati di amche dei figli di amiche...cosa un po complicata a dirsi..un po meno a farsi..visto la semplicità dei ricami.
P:S: un mega ringraziamento ad Esmeralda che mi ha soccordo con i suoi preziosi lavori di sartoria e come promesso metto le foto..anche se non ho ancora ricamato tutto...
le prime sono le foto di album -esterno ..e interno-e di un quadretto per gli allenatori
-
non ci credo!!!!!!!!!
Mi sono persa il tuo post!!! ma come ho fatto?
Hai dei lavori bellissimi!!!!!!!!!! ma proprio belli belli!!! e sopratutto originali!!!
Ma x il bimbo con il ciuccio del msg n.42 http://s.rimg.info/27c559dd029bd560a3c875dea5ca5e6a.gif che colori hai usato? mi sa che la mia bimba è venuta + scura!
Il tuo bimbo mi piace di +!!!! :p
Ancora una volta complimenti!!! Sei bravissima! ;)
-
Gemini i tuoi lavori sono molto belli, mi piacciono tanto le scatoline bomboniere e gli album. Brava!
-
grazie ragazze ... so che i miei ricami sono molto semplici..ho visto letteralmente dei capolavori nel forum e prima o poi ...almeno prima di ..accecarmi di peso..ne tenterò uno anch'io..nel frattempo mi piace creare cose che siano un segno di ringraziamento o siano utili a chi li riceve..carissima Natalia...non ricordo i colori usati..controllo lo schema patper vedere se ho confermato i colori messi li...in effetti il quadretto è piaciuto moltissimo e nella sua semplicità è davvero d'effetto..
-
cara gemini, ho guardato tutti i tuoi lavori. complimenti vivissimi, sei davvero brava e fantasiosa!
-
Allegati: 2
alcuni lavori recenti in attesa di recuperare le foto dei ricami per le maestre...
inizio con il fiocco x la composizionr floreale in occasione dei 50 anni di matrimonio del direttore sportivo di mia figlia
-
Ciao gemini! Ho visto i tuoi lavori e sono tutti bellissimi! Brava!!!
-
Mi unisco al coro di complimenti, lavori belli e originali. Bravaaaaaaaaaaaaa!
Ciao
Claudia
-
grazie ragazze...so che sono picole cose..in confronto ai capolavori fatti da molte forumine...ma sono fatte col cuore e fa piacere sapere che sono apprezzate...vorrei provare a mettere altre foto..quelle dei ricami fatti per due gemelline..ma non so perchè il pc si rifiuta di caricarle.. riprovo..in caso di fallimento aspetterò che il fratellino mi riporti il pc e riassesti questo dei bimbi
-
ricami fatti .. per il figlio del collega del martirio...purtroppo non riesco ad allegare le altre foto dedicate a nicolo..l'orsetto è poco chiaro perchè la foto è fatta col cellulare.. ed è l'unica che riesco ad inserire...
-
invece per la sorellina..il cui regalo è tardivo di un paio d'anni..ho fatto un album foto con la scatola ricamata e un set x asilo..sempre foto dal cellulare
-
che bello l'orsetto con il bavaglino!!!!!!!!!!!! ;)
anche l'album è originale!!!
lo hai comprato già con l'inserto di aida???
-
no no l'album l'ho comprato liscio liscio..roselline bianche a parte e poi con una delle ultime "sagome" già confezionate che ora non trovo più sul mercato..( era ancora parte della spesa fatti anni fa a milano-- ora non riesco più ad andare in giro...) ho ricamato l'iniziale e incollata sopra la copertina..
-
tutti bellissimiiiii mi sai dire a che punto sei coi quadretti dela benef???
ciauz ila
-
sto terminando quello di ems..mancavano i fili e i mezzi per comperarli..ora sono a metà lavoro conto di finirlo entro martedi...poi ti mando un mp per sapere a chi inviare etc....
-
Ciao Gemini!
i tuoi lavori sono bellissimi....
:baciii:
-
grazie.... vedo se riesco ad inserire gli ultimi lavoretti.. sono dei bavaglini..che mi hanno commissionato e mi sono divertita con le scritte...
-
Anche questi sono molto belli...
Simpatica la frase:" toglietemi tutto ma non la mia pappa"
Brava!
-
a dire il vero..l'avevo visto stampato su un bav insieme ad altre scritte che spero di riuscire a mettere in pat allegando dei disegni e mi ha dato lo spunto per qualcosa di diverso...
questi invece sono dei lavori fatti x Natale ma poi tra una cosa e l'altra arrivo un po tardi a metterli...
per la cronaca la ragazza..è quello splendore ( parole di mamma) di mia figlia vaniail banner per lavinia e il cappello e il copribottiglia sono vreazione di una bravissima forumina...
-
simpaticissime le bavette,
belli anche glialtri lavori,splendida la creazione vania
ciao,fiorella
-
wowwwwwwwww quante novità!!!
Bravissima!!! ;)
e il bavaglino con Fizzy Moon non lo metti anche qua? :p
-
grazie ragazze .. in effetti Vania è proprio il mio capolavoro insieme al fratello.. non so come ma sono venuti bellissimi e anche bravissimi
cara Natalia...il bavaglino c'è non da solo insieme agli altri ma nel suo..giallo risalta subito..vedi post n.60..caso mai .visto che c'è la sezione ricami fizzy..lo metterò li..appena faccio quello per mia figlia......
-
ah eccolo!!! ;) nel post 60! :D
pensavo che avevo guardato tutto! :p
-
ragazze sono quasi rientrata nei tanghi...ho di nuovo un computer tra le mani..anche se non è il mio che devo aspettare fino alla fine del mese e quindi posso utilizzare poche volte questo...ma nell'assenza...sofferta..dal forum ho prodotto qualche lavoretto...
inizio con gli album fatti per gli allenatori di ciclismo di mio figlio... a partire dagli ultimi realizzati con gli schemi..un po modificati che mi ha fatto la preziosissima Natalia
-
poi ho fatto una serie infinita... di etichette e nastri per i miei ciclisti...cose semplici come sempre..e poi le famose bomboniere che speravo di fare seguendo un'idea carina di Fiorella ma che non sono riuscita a realizzare così dopo un mese dall'evento ho prodotto i classici sacchettini per i soli familiari...
-
Infine un paio di lavori fatti per i miei ragazzi con gli schemi di natalia..un fizzy moon ciascuno..uno diventerà un cuscino per mia figlia e l'altro è una scatolina per il regalo che mio figlio vuole fare alla sua innamorata...
-
bellissima produzione,brava
ciao,fiorella
-
caspita tutto bellissimo davvero brava e originale
baciuz ila
-
che bella produzione brava!!! e bentornata
-
Che bella produzione! Brava!
-
Bentornata!!! ;) e
che ritorno!!!!!!!!!!
l'astenenza dal PC fà creare!!!??? :D
Bravissima!!!
-
Quanti lavori!!!!
bellissimi i fizzy moon!
complimenti!!!
-
quanti ricami!!!tutti molto carini e anche originali!
-
Brava, tanti lavori e tutti carinissimi.
Claudia
-
Che meraviglia!!! lavori bellissimi e originali... Complimenti!!!
-
grazie ragazze..troppo gentili