carinissimo
Come espressamente richiesto, inserisco il lavoro di Helèna, per farlo vedere a tutte le crocettine, in quanto non riusciva ad allegarlo.
Quadro di Helèna
Bello vero?
Ovviamente per vedere il quadro nelle sue dimensioni reali dovete cliccare sull'immagine piccola.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bellissima idea helena... è stupendo... mi piace tantissimo...
ah dimenticavo ... se non ti dispiace potresti inviare lo skema della cornice? grazie helena... ankora complimenti...
Grazie a tutte, davvero... e anche ad ammy che mi ha permesso di farvelo vedere...
Nel giornale da dove l'ho preso sarebbe dovuto essere un vassoio ma io l'ho messo come cornice...sono contenta vi piaccia e se riesco metto lo schema della cornice, xè x ora non ho pcstitch...
La prossima volta vi invio l'altro quadro, fatto 4 anni fa su Venezia... Baci e grazie ancora a tutte!
brava e bell'idea. complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri