Bellissime le asciugamani,molto raffinate.
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le asciugamani,molto raffinate.
E' meravigliosa la coppia di asciugamani che hai realizzato. Bellissimo lo schema scelto e ottima la realizzazione. Sei proprio bravissima!
Un altro ricamabile dimenticato portato a termine...un asciugamano asilo per il mio piccolino...
Una cosa è certa: il piccolo Matteo avrà il corredo più bello di tutto l'asilo!! Bravissima!
Grazie siete sempre troppo gentili!!:invio-fiori:
Molto bello,Matteo sara' super invidiato e fara' pure colpo :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
bellissimi i tuoi lavori i nanetti mi piacciono un sacco ,e gli asciugamani sono stupendi , buon gusto :complimenti:
Bellissimo l'asciugamano con i nanetti! Chissà come sarà contento il tuo Matteo!:gongolare:
Troppo carini!!!!!!!!!!Brava
Ciao Claudia
I nanetti sono simpaticissimi e allegri, ottima scelta!
:scimmia-brava:
Woww che belli che sono !!!
E' meraviglioso l'asciugamano coi nanetti. Ricamo preciso e molto accurato. Brava!
bellissimo Miky ti rinnovo i complimenti anche qui, brava ottima scelta.
Grazie infinite a tutte per i complimenti!!! :invio-fiori:
E si il mio ometto è già orgoglioso del suo asciugamano visto che adora i nanetti e non vede l'ora di iniziare l'avventura insieme alla sorellina più grande!!
Questo è un asciugamano che mi aveva regalato mia suocera anni fa e chissà come mai è finito dimenticato in fondo ad un armadio... :ghignata: ora mio marito apre un nuovo negozio e quale miglior motivo per disfarmi di questo ricamabile?! :ihihih:prossimamente arriverà anche il compagno piú piccolo.
Schema realizzato da Vale22
Ottimo lavoro Miky! :scimmia-brava:
Ottima idea! Lavoro fantastico, realizzato con la consueta perfezione. Bravissima!
Grazie carissime! Troppo buone! :kissoflove:
Brava Michela, ottima idea...e vedo che siamo in molti a lavorare nell'ambito dell'idraulica e della climatizzazione...nel forum siamo in tante ad avere cose in comune.
Ottima idea,bravissime entrambe :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo bello e complimenti x il retro!!
bravissime entrambe!:stellina-ciao:
Ecco finito anche l'asiugamano ospite per il negozio, realizzato sempre grazie ad uno schema preparatomi da Vale22. :gongolare:
Bravissime entrambe :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti ad entrambe!
Ottima idea e ottimo lavoro. Complimenti sinceri ad entrambe.
Bello anche questo!
Complimenti a te e Valentina! :)
Un asciugamano molto fine.
brava Miki bellissimo anche l'ospite.
Grazie a tutte per i complimenti, come sempre graditissimi :D
Ho appena finito l'ultimo asciugamano per il corredo asilo del mio ometto che adora i cagnolini de "La carica dei 101", spero vi piaccia!
Bellissimo e molto simpatico!
Complimenti!
Complimenti Miky,è molto bello ho salvato l'immagine mi piace tantissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo bello bravissima!!!!!
brava Miky, bellissimo mi piace tanto la scelta del ricamo. molto molto bello.
:scimmia-brava: Miki, bellissimo lavoro
Scusate ragazze il ritardo nel ringraziarvi, troppo carine e gentili ....
io ho fatto pochissimo ....
brava è stata Miki a realizzarlo ;) :)
:smack!::smack!:
Fantastico il bavaglino per Matteo! Bravissima!
Come sempre...grazie a tutte!!! :amore-micioso:
Carino, complimenti.
Dolcissimo e simpatico al tempo stesso! Bravissima!
Grazie!! :baciobimbo: